Vi prego aiuto!!!!?Molto urgente?

Come uscire dal circolo vizioso abbuffate/digiuni/sport ossessivo??? Non dite psicologa perché ci ho già provato e costa troppo e non ho risolto il problema.

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa

qualsiasi cosa noi si faccia è il risultato di un nostro equilibrio o disequilibrio interiore.cerca di trovare una tua serenità d'animo e avrai risolto i tuoi problemi col cibo e con lo sport.

• Silvia
    Lv 5
    9 anni fa

provo ad aiutarti...

1:mooolta forza di volonta'

2:stabilisci prima cosa mangiare cosi' non ti abbufferai,ovvio non ti devi privare di niente pero':se ti va un gelato la sera dopo mangiato prenditelo!!se invece lo rifiuti magari dopo inizi a spizzicare in giro e non ti femi piu'

3non privarti di nulla

4:non è necessario che con lo sport consumi ogni singola caloria che bruci..percio' calmati e rilassati

spero di esserti stata d'aiuto:)

rispondi alla mia domanda?:)

• Anonimo
    9 anni fa

E' un problema risolvibile, calma!

lo psicologo si, costa molto.. ma a Settembre ti direi di andare da una dietologa! Ciao :D

• Anonimo
    9 anni fa

Invece che spendere soldi dalla psicologa ti consiglio di andare da un dietologa, che sarà certo molto più esperta. Ti fai prescrivere una dieta in base al tuo peso/altezza/età ecc. da seguire e ti fai dire quanto sport devi fare settimanalmente, senza rischiare di eccedere. Auguri :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.