Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiEuropa (Continentale)Europa - Altro · 8 anni fa

Seggioloni a Budapest ?

Devo andare a Budapest con un bimbo di un anno, qualcuno sa dirmi se come in Italia i ristoranti sono dotati di sedia alta tipo seggiolone di legno? Se no, dove si tiene un bimbo di un anno? Il passeggino è troppo basso, soprattutto per farlo mangiare.....

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Non tutti, alcuni sì. Ma perchè non ti prendi una di quelle seggiole da agganciare ai tavoli? Sono comode, pesano poco, e costano poco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di seggioloni sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1HeRUJB .

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.