Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mi son messa la crema depilatoria sulle palpebre al posto della nivea e ce l'ho tenuta un sacco aiuto?

ora lo so potete dirmelo sei una deficiente però adesso ho le palpebre tutte spieguzzate, quelle inferiori, torneranno mai normali? Come mai sono piene di rughe stamattina?

l'ho messa ieri sera ma la confezione l'ho letta oggi per fa rispondetemi lo so sono una stupida e non solo però adesso quando tornano normali?

Aggiornamento:

@noname dalla battuta realizzo che il ritardato sei tu, ********!!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ahahahaha scusami è che appena letta la domanda mi sono pisciata addosso dal ridere,scusa! xD

comunque penso che in un paio di giorni dovrebbe tornare tutto normale :) prova a mettere sopra agli occhi due fette di cetriolo

• Anonimo
    9 anni fa

ma come hai fatto?? tranquilla è solo un irritazione vadi dal dermatologo e fatti dare qualche crema

• 9 anni fa

Allora ho letto su wikipedia e preticamente la crema depilatoria fra qualche girno ti fara cadere il palperbro inferiore e locchi di diventera tutto scuro (non vedrai piu molto bene)

Fonte/i: Ritardata che sei. HAhahahahahahhahahah
  • 9 anni fa

Non ti allarmare che ti 6 soltanto irritata, prova a mettere impacchi di camomilla!

Ma una curiosità volevi depilarti iple ciglia o le sopracciglia0.o?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ma hanno 2 profumi completamente diversi come cavolo hai fatto???

• Anonimo
    9 anni fa

Sei fortunata ad avere ancora la vista.

Fonte/i: Dio
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.