Antonio12 ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 8 anni fa

Aiuto Zanzare!?!!!!!!!!!!?

Buongiorno answeriani.Stanotte verso le 4 purtroppo svegliandomi ho iniziato a lottare fon le zanzare.Ora continuo a sentire sempre formicolio sul corpo...come fare?Credo che ci siano ancora ma non riesco a prenderle...e stranamente hanno punto anche con l autan.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Zanzariere, unico ed efficace metodo anti zanzare.

• 8 anni fa

Anche casa mia è infestata di zanzare in questo periodo!

Un prodotto che posso consigliarti, abbastanza efficace è RAID Night and Day.

Lo trovi in tutti i supermercati, ma purtroppo è abbastanza costoso: 6€ circa per una ricarica da 10 giorni.

Lo lasci attaccato sempre, non fa alcun odore e protegge abbastanza. In casa mia, nelle stanze in cui lo tengo noto molte meno "stronze" di tutto il resto della casa.

Per il resto, finestre chiuse quando tieni la luce accesa, autan o simili, braccialetto alla citronella (quello funziona solo per il braccio in cui ce l'hai) e zanzariere!

• 8 anni fa

Siccome sono vegana, non posso (e non voglio) permettermi di uccidere nessun essere vivente, nemmeno il più fastidioso. Quindi ecco quello che faccio:

-La sera, verso il tramonto, se in camera devo tenere la luce accesa chiudo la finestra, in modo che non entrino attirate dalla luce quando si fa buio.

-Usa gli zampironi, in modo da scacciarle solo via, e non il Flitt,perchéè le uccide.

-Prova a metter sulla pelle un repellente tipo Autan.

Ciao.

• Anonimo
    8 anni fa

Puoi provare con gli zampironi!!

Sono tipo delle candele o delle specie di incensi che allontanano le zanzare. Se no quelli che si mettono nelle prese, non mi ricordi il nome!!!

Se non funziona ti conviene chiedere la tua stanza e sterminarle tutte. poi la lasci chiusa e speri che non riescano ad entrare.

Buono sterminio!!!!!

Bye bye I'm Nagini!!

Some days I can fly!! ^-^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

zanzare 1

autan 0

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.