Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

Passaggio da Tim a Wind?

Salve dovrei andare in un centro Wind a fare il passaggio da tim a wind.. vi elenco qui sotto i miei dubbi:

1) quanto costa fare il passaggio?

2) quanto costa la sim? (so che costa 10 € o mi sbaglio)

3) con wind già che ci sono vorrei attivare l' opzione "Super Noi Tutti" quanto costa l'attivazione?

4) Potreste dirmi il totale di quanto dovrei spendere?

Grazie a tutti quelli che risponderanno. 10 punti al migliore.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ma tu sei fuori di zucca, ma resta a Tim cavolo fatti una promozione migliore e non passare solo perchè ti danno smartphone della Pippa che spesso hanno anche dei problemi e vengono scartati. Comunque il passaggio non costa niente, la Sim 10€, super noi tutti costa 3€ alla settimana e in totale sono 10€ e 3€ ogni settimana. Grazie e Arrivederci.

• 9 anni fa

Il passaggio non costa niente, la sim 10 € circa, il tuo numero rimane quello la promozione "Super Noi Tutti" o come dicono Aldo Giovanni e Giacomo "Super Distrutti" costa 3 € a settimana dovresti spendere all'inizio 10 € per la sim e ogni settimana 3 € dunque il primo mese 13 € e poi sempre 3 €. Nn so se ti fanno pagare lo smartphone perchè vodafone si ma Wind penso di no. Spero di esserti stato d'aiuto. Ho dato del mio meglio.

• 9 anni fa

spenderai sulle 25,30 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.