Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Come abbinare questo abito? Scarpe/capelli?

Ciao answerine!! Vi scrivo ancora per chiedervi altri consigli anche per questo vestito visto che siete tutte bravissime!!

Vi metto il link del vestito :)

http://www.asos.com/it/ASOS-Vestito-a-pieghe-vita-...

1) Per quale occasione sarebbe perfetto? Può andar bene anche per tutti i giorni

2) Che scarpe/tacchi/sandali/infradito posso abbinare? anche se non riesco a camminare per molto con i tacchi :( E di che colore?

3) Ho i capelli lunghi lisci e castani..come li faccio?

4) Le pieghe della gonna non mi piacciono moltissimo (fanno troppo da "signora"), secondo voi si notano tanto? A me pare che siano leggere come pieghe, che dite?

Grazieee

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

1) Per quale occasione sarebbe perfetto? secondo me è perfetto per un'uscita di sera, magari in centro o quache locale glamour

2) Che scarpe/tacchi/sandali/infradito posso abbinare? sandali bassi o alti, secondo me l'importante è saperci camminare bene altrimenti si fa solo una brutta figura, potressti metterceli bianchi in modo tale che riprende il sopra del vestito o magari anche di color oro o argento però miraccomando abbinaci una pochette dello stesso colorw così come anche gli accessori, magari un bel paio di orecchini brillantinosi pendenti

3) Ho i capelli lunghi lisci e castani..come li faccio? lasciali lisci o al max raccoglili un pochino ma solo le ciocche superiori sempre con una mollettina carina

4) Le pieghe della gonna non mi piacciono moltissimo (fanno troppo da "signora"), secondo voi si notano tanto? A me pare che siano leggere come pieghe, che dite? secondo me danno un tocco elegante al vestito.... poi un bello smalto profumo e sei perfetta!!! ah metti anche un bel rossetto gloss in modo che t risaltino le lebbra!! scintillanteeee ciaoooo

• 8 anni fa

Se devo essere sincero non mi piace molto...Ovviamente alla ragazza della foto sta bene grazie al fisico perfetto ma il modello in se mi dice "poco".

Lo trovo di stile..."spagnoleggiante" (perdonami il verbo) e comunque....etnico....sicuramente grazie alle pieghe della gonna (usata in certi tipi di balli spagnoli) e la strana traforatura della parte superiore.

Io onestamente per la mia ragazza (che tra l'altro è cubana, con la pelle più chiara della ragazza in foto) preferisco un bel vestito e un paio di decollete.

Comunque non fa da "signora"....tuttaltro....

• 8 anni fa

capelli sciolti,scarpe bianche collana orecchini e bracciale di perle nere e x un matrimonio!! :D

• 8 anni fa

Io un vestito così lo metterei tranquillamente per uscire la sera o il pomeriggio se vai da qualche parte e vuoi sembrare curata/elegante. Un paio di sandali con il tacco non troppo elaborati di colore nero o bianco o ancora bianco e nero che riprendono entrambi i colori del vestito. I capelli lasciali così come sono e le pieghe della gonna non sono affatto da signora come dici, ma danno all'abito un taglio particolare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E' un bellissimo vestito da sera!

Allora ti consiglio un paio di scarpe molto semplici nere, una decollete, perchè già l'abito di suo è molto particolare, i capelli,io andrei per uno chignon e qualche ciuffo lasciato fuori, puntando di più sul trucco, uno smokey va benissimo ;)

abbinaci una pochette e un bracciale molto delicato

• 8 anni fa

allora secondo me è molto bello, non fa un effetto da signora, mi piace molto :) per tutti i giorni però non lo metterei, magari per matrimoni/cresime/feste di 18 anni/nozze d'oro ecc.. quindi credo che ci vogliano i tacchi, se non ci sai tanto camminare magari prendi un tacco 10 abbastanza largo. scarpe e borsa dello stesso colore, nere, bianche o magari beige, o meglio ancora argento sarebbe bellissimo, sia a sandalo che a decolletè, magari aperte in punta. i capelli anche sciolti vanno bene, altrimenti raccoglili tutti da un lato (tipo blair di gossip girl), oppure chignon o coda di cavallo. spero di averti aiutata :)

• Anonimo
    8 anni fa

Il vestito è veramente carino :) ti dico, se lo indossi la sera magari per una festa, ti consiglio un paio di scarpe alte mere con plateau, che sono molto comode, visto che hai difficolta con i tacchi, e i capelli li metterei raccolti, per mostrare bene il pizzo sulla schiena. Per fare invece un outfit meno impegnativo potresti abbinarci delle semplici ballerine nere, ma non esagerare con gli accessori, l'abito è gia impegnativo di suo ;) bacii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.