Nella valigia (NON bagaglio a mano) cosa posso mettere?

Viaggio in aereo. Nella valigia (NON il bagaglio a mano, ma quella che va nella stiva) cosa posso mettere? Posso un cellulare spento e il rasoio elettrico?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sì certo! Puoi metterci anche dei trucchi, cose liquide... aggeggi elettronici.. l'importante è che non li metti in quella a mano (anche se per il cellulare o il tablet non ti dicono niente vai tranquillo!)

Guarda, ti scrivo un piccolo elenco che ho su un libretto delle cose che puoi mettere:

Effetti personali:

creme solari, pettine, spazzola, shampoo, dentifricio, spazzolino da denti, schiuma da barba, lamette, tagliaunghie, forbice, fazzolettini, phon (anche se la maggior parte degli hotel ne dispongono di uno fisso da parete), piccolo set medico, disinfettanti intestinali, aspirine, repellenti per le zanzare

Ciao e buon viaggio!

Fonte/i: Aereoporti XD
  • Anonimo
    8 anni fa

il cellulare e le cose di valore meglio che le metti nel bagaglio a mano. Se metti cose che si possono rompere attento che siano ben protettete perchè le valigie vengono letteralmente lanciate e il rischio rottura è molto alto.

• 8 anni fa

Sì, puoi metterli, ma attenzione che i cellulari attirano l'attenzione dei ladri ( ameno che non sia un vecchio modello). Quello forse è meglio che lo porti nel bagaglio a mano.

Qui trovi ciò che è proibito, il sito è aggiornato e affidabile:

http://www.enac.gov.it/I_Diritti_dei_Passeggeri/Co...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.