ho un autoradio ( Sony Xplod MEX-BT3900U ) che è 52w x 4 vorrei sapere che casse comprare?

allora ho una citroen saxo, è un mese fa gli ho cambiato l autoradio ed ho comprato questo sopra citato, però dovrei cambiare sia le due casse anteriore e aggiungerci altre due casse posteriori perchè la macchina ha la predisposizione solo per l anteriore, non saprei cosa comprare e quando di watt, vorrei se è possibile sapere quale casse comprare e quanto dovrebbero essere di watt e quali caratterisrtiche dovrebbero avere queste 4 casse per emanare un buon suono per quel tipo di autoradio???

Aggiornamento:

Dimenticavo, se è possibile senza amplificatore.

Grazie in anticipo =)

Aggiornamento 2:

Alessandro volevo sapere le caratteristi , come decibel, per non avere problemi nella riproduzione perchè potrebbe distorcersi il suono

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

è una bella domanda.. però non è facile rispondere cosi su 2 piedi!!! chiedi ad un meccanico oppure elettrauto o in alcuni casi pure in "concessionaria", almeno possono darti risposta con certezza

• Anonimo
    8 anni fa

Bohh..

Metti 4 coassiali e ti passa la paura, amplificate dalla radio vanno benissimo!

Puoi guardare qualcosa di Hertz,Ciare,ecc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.