? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Ho una strana fobiaaaaaaa....strane persone?

ho 18 anni e stamattina mi sono vestita con un toppino degli shorts e dei sandali estivi (perchè fa caaaaldooooo) e sono uscita per con la mia sorellinadi 8 anni perchè voleva andare al parco giochi.

Mentre lei gocava con le sue amichette non molto distante da me, vedo degli uomini (dai 35 ai 50) a petto nudo che mi fissano con uno sguardo malizioso e parlavano tra loro sorridendo e mi guardavano il sedere e le gambe.

Forse era per il mio abbigliamento????? se mi ero vestita con toppino e short è perchè siamo in agosto e ci sono 40 gradi!!!!!

Non posso vestirmi in jeans lunghi e t shirt ogni volta che esco per colpa dei pedofili anche con 40 gradi all'ombra!!!!!!!!

Ora ho una grande fobia di uscire di casa solo perchè ho paura degli uomini che ci provano con me solo perchè sono insicura e pensano che ci sto fin da subito.

E poi cosa ci trovano di ero..tico in me???io non sono troppo bella...per farvi un'idea vi metto una foto delle mie gambe che mi fissavano (volgio precisare che oggi non ero truccata e non portavo tacchi quindi ero vestita normalmente)

http://imageshack.us/photo/my-images/3/foto11126.j...

6 risposte

Classificazione
  • Mimi*
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Cosa te ne frega non guardare in giro divertiti e stai attenta a tua sorella :) gioca con lei stop. Se poi si avvicinano e ti danno fastidio allora li urli e vai con le manate . Cabiate parco giochi se ci sono pedofili e non è una zona tranquilla. Te non ti curare di loro devi essere forte incazzosa se si avvicinano no con aria da bambina . ecco i consigli che ti do :)

• Sick
    Lv 4
    9 anni fa

Piu' sei svestita piu' gli uomini ti guardano. Hanno il cervello nelle parti basse e a quanto sembra, non possono evitarlo. Lo so che da fastidio, ma non puoi farci molto, mi sa. A parte non metterti un top quando esci! Forse eri troppo svestita... io per esempio non uscirei mai in top, e detesto i calzoncini tanto di moda. D'altra parte la moda per le donne la creano gli uomini...

Non ho guardato la foto delle tue gambe, non mi sembrava il caso.

• Anonimo
    9 anni fa

vestiti magari meno scoperta cosi non ti sentirai tanto osservata..

• 9 anni fa

Non è un problema solo tuo o delle diciottenni bensì di tutte le donne. È veramente uno schifo perché ti devi guardare da chiunque e dovunque. Bisognerebbe che ci fossero telecamere ovunque che sorvegliassero gli uomini ovunque e quelli che accennano a questi comportamenti vengano obbligati A FORZA all'assunzione di farmaci inibitori o rinchiusi in qualche ospedale psichiatrico. E comunque non pensare che sia una fobia; è una realtà e quindi ci consiglio di continuare a guardarti bene A VITA. Meglio un'accortezza in più che in meno,incluso nei posti dove meno te l'aspetteresti e dove c'è gente (es.: mezzi pubblici e centri commerciali). Buona giornata.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

hmm... ho visto di meglio

• 9 anni fa

Credimi, questa cosa sta diventando la fobia di tutte le donne, di questi tempi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.