Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 8 anni fa

Problema con il lettore ebook?

Ho appena ordinato questo lettore ebook:

http://www.ibs.it/prodotti/scheda.asp?ean=80589645...

Però, visto che i miei libri sono in formato PDF e li ho nella penna USB, non ho capito se dalla mia penna li posso inserire nel lettore, oppure li devo comprare (allora avrei solo sprecato soldi)

il lettore mi arriva martedì.

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Allora...la stragrande maggioranza degli ebook è in formato PDF quindi per il formato non mi preoccuperei....riguardo alla chiavetta USB non è detto che questo ebook reader abbia la capacità di prenderli dalla chiavetta e metterceli sopra...quindi ti consiglierei di prenderti (visto che non è inclusa) la schedina MicroSD così che aumenti ulteriormente lo spazio...e poi di usare il cavo USB incluso nella confezione....cioè mi spiego meglio....colleghi il cavo USB al computer e all'ereader e quest'ultimo si comporterà come un normale disco rimovibile (come pennine e schede SD) quindi potrai spostare dal computer al lettore tutti i libri che vuoi come se il lettore fosse una pennina USB....altro metodo è di prenderti la microSD e usare L'adattatore che trovi nella confezione della schedina per inserirla nel computer......è facilissimo e non devi comprarli dal catalogo IBS ;)

Fonte/i: Ho un lettore simile :D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.