Anonimo

Regalo compleanno aiuto!!!!?

Buon pomeriggio a tutti :)

Domani è il compleanno di una mia amica e più tardi io e un'altra mia amica usciamo e andiamo a comprarle un regalo..l ma c'è un problema! Lei nn è tipo da Orecchini, bracciali, borse, trousse (o cm cavolo si scrive) o profumi..,è abbastanza semplice.... Io e la mia amica abbiamo pensato di prenderle un orologio, una borsa a tracolla o un telo da mare! Nn abbiamo proprio idee ;(

Voi che mi consigliate di prendere?? 10 pnt al migliore!!

Baci Anto :D

Aggiornamento:

In totale abbiamo al massimo 40 € nn di più!

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Si,capisco,anche io ho un paio di amiche così ed è davvero ardua la cosa.

Bisognerebbe prima sapere un pò.....quanti anni ha?pratica qualche sport??Ha qualche hobby??

Il telo da mare va benissimo,magari abbinato ad una borsa da mare capiente e non troppo decorata....

Se conoscete il suo numero di scarpe,un paio di infradito o pantofole carine per la casa.......

Se conoscete la sua taglia,un paio di jeans o una maglietta sportiva....

Se non ce l'ha,un ipod o un mp4,inserendo qualche sua canzone preferita.........

Se è abbastanza golosa....una tazza particolare,magari della sua squadra preferita o con inciso il suo nome e all'interno una serie di cioccolatini,rotelle alla liquirizia,lupo alberto,goleador,haribo....

Se le piace cucinare degli stampi in silicone per biscotti o cupcackes,oppure un attrezzino da cucina per fare le patatine a molla come le vertigo del Mc Donald's......

Per il momento non mi viene in mente altro.....

Ciao e auguri alla tua amica ;)

• Prendetele una crema corpo, non molto forte. Va sempre bene ;D

Oppure un astuccio, un maglietta semplice, il cd del/la suo/a cantante preferito/a o gruppo, un completino intimo,... dipende quanto volete spendere in totale ;)

Buona pomeriggio Anto :D

• Ciao Antoooo ^___^ come ti va la vita?

:D Mah, guarda, le tue scelte mi sembrano ottime!

Sennò puoi regalarle

delle cuffie per l' i-Pod (di quelle grandi che vanno adesso)

una tuta

un costume

un CD di un cantante o un gruppo che le piace

un libro (no, eh? xD)

delle scarpe

un soprammobile simpatico, magari uno della thun, sono bellissimiiiii *-*

poi non so più che dirti D: io aspetto il compleanno proprio per farmi regalare trousse, trucchi e profumi!!! xD

Ciao Anto ^^ buon pomeriggio e a presto

• 8 anni fa

anche io sono molto semplice quindi potrei mettermi nei panni dell'amica...mi piacerebbe molto se mi regalassero una borsa, o una maglietta...oppure un cd della mia cantante preferita!! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Penso che una tracolla vada bene :D

• Anonimo
    8 anni fa

allora: o una tracolla credo k vada bene,o un libro,un cd , un completino :) o una maglietta,oppure se siete andate verso il telo da mare potreste regalargli una borsa da mare,un telo da mare e magari infradito sfiziose :http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=81...

oppure un i-pod con le cuffie abbinate,o un mp3 :) ank un orologio va bene ;) una cintura sfiziosa ,un portamonete ;) un paio di occhiali da sole ;)) un'abasciur carina o un orologio da parete da unire magari con un quadretto con una vostra foto :))) oppure un abbinamento di soprammobili bellini e moderni e semplici... le idee sono svariate ! ;) in bocca al lupo !:*

• Anonimo
    8 anni fa

Un bel libro è la cosa migliore..ma puoi prenderle anche qualche bel sopramobile x la camera tipo una cosettina di diddle:) anche una borsa va bene..;)

bho io non vedo l ora che sia il mio compleanno x regalarmi profumi orecchini etc;)

• Anonimo
    8 anni fa

Secondo me dovreste prenderle un libro ;)

Credo che se è come l'hai descritta lo apprezzerà molto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.