sarò un mese all'estero, come faccio a non prendere peso?

sarò oltreoceano, ospite di una famiglia di origini italiane, quindi dovrò un minimo attenermi ai loro pasti. Come faccio a non prendere peso? Ho paura di ingrassare, tenete presente che sono una tipa che perde 1 kg al mese o anche meno, stando a dieta ferrea (datami da un medico! Ho perso 8 kg in quasi un anno... pochissimo, nonostante la mia volontà di ferro), quindi potete immaginare cosa può succedermi se mangio leggermente meno light...

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

osti una mia amica ha una zia a chicago e quando è stata da lei ha preso un bel po' di peso, perchè là mangiano in modo ehm...sostanzioso. forse ti converrebbe dire lor che hai problemi di colesterolo o che sei vegan o comunque inventarti qualcosa che li faccia desistere dall'idea di rimpinzarti con dolci e roba ipercalorica. non dico imporre a tutta la family una dieta a base di carote scondite e sedano crudo, ma magari bypassa il dessert e soprattutto i malefici beveraggi gassati o peggio ancora il latte che si tracannano a ogni ora del giorno e della notte -.-' pasti compresi o.o'

se non rischi di collassare potresti optare per un po' di attività fisica per bruciare i grassi...non so, correre un po' tutte le mattine. anche se magari a casa non lo fai mai, potresti fingere che sia tua abitudine (ecco, magari evita qualora la famigliola disponga id un pargolo maratoneta che possa vederti stramazzare al suolo dopo 100 metri XD)

non dire MAI di essere a dieta. non ti prenderanno mai sul serio. per molte persone (e io mi includo tra costoro) non c'è una gran differenza tra dichiarare di essere a dieta ferrea e satanisti praticanti.

• anche io ho il tuo stesso problema, infatti ho già pensato di dire alla famiglia che mi ospiterà che mangio piuttosto poco e mangio volentieri frutta e verdura...così penso di mangiare in una maniera un pò più decente!

• 7 anni fa

DI CHE HAI PROBLEMI DI STOMACO E PREFERISCI PASTA IN BIANCO E INSALATE CHE NN PUI MANGIARE FRITTI E COMANY !

FUNZIONA SEMPRE

• Anonimo
    7 anni fa

Di CHe sei celiaca

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Perdere 8 kg in un anno non è affatto pochissimo. I tuoi problemi stanno altrove, non nel corpo. Inoltre comincerai a star meglio quando imparerai ad accettarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.