Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 8 anni fa

perchè bevete alcolici?

vi piace davvero il sapore dell'alcol?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

L'alcol non ha sapore, sono gli alcolici ad averlo e può essere un ottimo, buono o orrendo a seconda di come sono stati creati.

Ci sono birre, rum, whisky e vini creati da eccellenti artigiani, che raccontano una storia, sono espressione di un territorio e sono talmente buoni da far quasi commuovere.

Gli stessi identici prodotti possono essere creati industrialmente, con ingredienti di scarsissima qualità, con procedure standard ed un gusto terribile.

Come per ogni cosa bisogna saper scegliere e magari farsi anche una cultura in merito essendo un mondo meraviglioso e vastissimo quello della distillazione e della fermentazione.

• Anonimo
    8 anni fa

perchè ce il bisogno di colmare un disagio

• Anonimo
    8 anni fa

birra e vino li bevo perché mi piace berli....superalcolici quando fa freddo per riscaldarmi e a volte proprio perché mi piace quella sensazione quando ti scende.......mentre molte altre volte bevo indiscriminatamente per sbronzarmi......

• 8 anni fa

beh io bevo per sentito dire..ha..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Thomas
    Lv 4
    8 anni fa

a te magari piace la cioccolata bianca (che è zucchero aromatizzato al cacao) a me piace il gusto del campari!!!

personalmente non tutti gli alcolici mi piacciono,ma quelli che bevo,li bevo perchè li trovo buoni

se mangio la pizza,non riesco a bere la coca cola,piuttosto acqua se non c'è birra

ma non credere facciano per forza male,tra birra e coca cola non so delle due quale rovini di più il fegato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.