Entrate?? Non ė una domanda! Il vincitore di 10 punti con 5 stelle potresti essere tu!!?
Lo so dalla domanda non si capiva molto ora vi spiego: quelli che scriveranno qualcosa (quello che volete una storia o un semplice ciao) e metteranno una stella alla mia domanda potranno aggiudicarsi 10 punti con 5 stelle. Naturalmente il VINCITORE LO SCEGLIERÒ AD ESTRAZIONE ma potresti essere tu il fortunato e NON ti COSTA niente PARTECIPARE....
Quindi ricapitolando per vincere 10 punti con 5 stelle bisogna:
- RISPONDERE alla domanda scrivendo qualcosa
- mettere una STELLA alla domanda
ATTENZIONE=====> CHI NON METTE LA STELLA ALLA DOMANDA NON SARÀ CONSIDERATO NELL'ESTRAZIONE QUINDI NON POTRÀ AGGIUDICARSI I 10 PUNTI CON 5 STELLE!
In bocca al lupo, spero che sarai TU il vincitore!
Per aver partecipato metterò a tutti un MI PIACE.
ATTENZIONE===== SE NON SCRIVETE UNA RISPOSTA NON POTRO' DARVI I 10 PUNTI!!
15 risposte
- La GattaLv 49 anni faRisposta preferita
Ciao ti ho acceso la stellina spero di essere io il vincitore!!!! Spero di vincere questo piccolo concorso perchè io sono solo al livello uno e quindi mi servono punti!!! Grazie lo spero proprio!!!!
- Anonimo9 anni fa
Mmmm .. vediamo.. posso scrivere quello che voglio quindi scriverò i miei problemi anche se non fregano a nessuno. E' un modo per sfogarmi.
Allora, odio mia madre e mio padre ma gli voglio comunque bene. Mi stanno sempre rompendo perchè sto sempre sul computer e non esco molto di casa. Inoltre sono quasi sempre irritata con loro. A settembre andrò al liceo con un'amica delle medie e nonostante io gli mando i messaggi lei non mi risponde quasi mai. Posso considerarla la mia migliore amica dato che non e ho altre. Sembra che lei si stia divertendo ad uscire con altra gente e sembra quasi che si sia dimenticata di me. Non è normale non farsi sentire per niente per tre mesi. Almeno io qualche messaggio glielo mando. Inoltre ieri c'è stato il matrimonio della mia professoressa e lei niente, non mi ha ne avvisata ne chiamata ne niente. Ho paura che mi lasci da sola anche lei.
Fine.
So che la mia storia non fregherà a nessuno ma per me è un modo per sfogarmi dato che non so con chi farlo.
Ciao Anna :)
- Anonimo9 anni fa
mi scappa la cacca
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo9 anni fa
ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!
Fonte/i: ciao - Anonimo9 anni fa
bella!!!
Fonte/i: booooooooooooooooo