? ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

Regalo donna incinta?

Ciao ragazzi. Allora, una mia ex professoressa, con cui sono rimasta in contatto, è incinta. E io pensavo di farle un regalo. Solo che non saprei cosa fare. Anche perché avevo sentito che alcune cose non si potevano regalare prima del parto,perché porta male, come per esempio le tutine. Lo so che possono sembrare stupidaggini, ma non so se la madre ci crede o meno, capito? Secondo voi,per sicurezza è meglio che le faccia il regalo dopo il parto? Sennò prima che potrei regalarle?Grz a tutti in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Per non sbagliare potresti farle dei prodotti per il corpo per lei, tipo olio di mandorle (serve per tenere elastica la pelle), un buon bagnoschiuma (non troppo profumoso così se ha le nausee non le da fastidio),... oppure cose simili

Se vuoi farle un pensierino per il bimbo prodotti da bagno dell'erbolario e dell'helan (in erboristeria) sono fantastici

• 9 anni fa

io ad un mio carissimo collaboratore ho fatto un cesto di nascita tipo quelli di natale col panettone ma dentro c'ho messo

salviette per il sederino

pannolini new born

crema per il sederino

bagnoschiuma

forbicina apposita per unghie

spugna per bagnetto

salviette x ciucci

cottonfiock bimbi

ecc ecc

quando ero incinta l'hanno fatto a me e mi ha fatto sognare, avevo preparato tutto sul fasciatoio e quando è nata mi è stato tutto utilissimo!!

• Anonimo
    9 anni fa

la camicina della fortuna x il piccolo e x lei un cd cn musice relax

• 9 anni fa

potresti aspettare il parto e poi invece delle tutine potresti regalarle qualcosa tipo un cesto i prodotti infinite dolcezze della chicco sono fantastici io li ho regalati ai miei nipotini ed e' stato molto apprezzato come regalo perche' sono prodotti che servono e poi hanno un'odore molto delicato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.