?
Lv 7
? ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 7 anni fa

Mi date tre buoni motivi per non svuotare completamente il mobile-bar?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    1) Ti ubriacheresti

    2) Non risolveresti niente

    3) Poi ti abbracceresti al wc....perché ti prenderebbe a male...

  • Anonimo
    7 anni fa

    oddio non posso va contro il mio giuramento ... FALLO !!!

  • 7 anni fa

    1) Se non cadi addormentata come un sasso poi si potrebbero vedere delle domande/risposte di cui potresti pentirti pur non ricordando di averle postate

    2) Domani dovrai fare i conti con i postumi

    3) Se viene gente a casa non avresti nulla da offrire...

    http://www.youtube.com/watch?v=LYs-ykIR5t0

    Youtube thumbnail

  • Heinz
    Lv 7
    7 anni fa

    1)Cirrosi epatica

    2)Alitosi

    3)Elevato costo degli alcolici

    Credo siano tre ottimi motivi.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  •  
    Lv 7
    7 anni fa

    1) ti viene la pancetta da alcolista;

    2) non capisci in tubo una volta ubriaca;

    3) puoi farti del male se non sei cosciente.

  • 7 anni fa

    1-finita la sbornia i problemi ritornano tali e quali, meglio affrontarli

    2-l'alcol rende stupidi ti fa venire un gran mal di testa, vomiti (se ti va bene) se no stai malissimo, e ti svegli più da schifo di prima, -Se lo sai già, e non è la questione di una sola sera, meglio parlarne col medico, in quanto è meglio una bella serata divertente con gli amici piuttosto che farsi compatire ed entrare in un giro dal quale poi finisci che nn riesci ad uscire

    3-se invece lo svuoti per buttare tutto nel lavandino e magari per farci una libreria è invece ok, stai facendo la cosa giusta

  • 7 anni fa

    Spesa per reintegrare ciò che hai consumato

    Moderazione/ limitazione

    sicurezza a non farneticare.

    ciao rocco b.

  • 7 anni fa

    uno solo:

    bere responsabilmente

    ^^

  • 7 anni fa

    1) Perchè poi non potresti risvuotarlo nuovamente.

    2) Perchè i coma etilici in estate sono più frequenti

    3) Perchè sono bello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.