Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 9 anni fa

come prepararsi prima di una partita?

a livello mentale

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Allora io gioco a calcio e prima di una partita sono tesissimo poi quando andiamo nello spogliatoio il mister ci fa un discorso che a me mi prepara proprio a livello mentale mi fà capire che siamo una grande squadra che ce la possiamo fare con tutte le squadre lui dice che si può perdere ma bisogna farlo con dignità e io riesco a giocare bene per causa del suo discorso che mi fa pensare:"Possiamo giocarcela con tutti e possiamo anche vincere"

Infatti contro una squadra con cui ci perdevamo sempre siamo riusciti a batterli in finale del torneo della mia squadra grazie al discorso del mister che ci fa ogni partita cosi siamo riusciti a fare 5 vittorie su 5.

Prova a pensare nella tua testa"Possiamo vincere o siamo una grande squadra ecc. io mi carico anche in questo modo

Spero di esserti stato di aiuto.

• 9 anni fa

Io mi rilasso con Vivaldi...! mi carica in modo giusto...e poi esplodo in campo!!!

• Anonimo
    9 anni fa

io prima di una partita gioco a carte con un ornitorinco, se vinco prendo un treno-banana e vado in Burkina Faso, una volta arrivato do la caccia hai giaguari e se ne prendo più di 5 posso andare da un monaco tibetano x farmi benedire, tt le volte ke lo faccio segno almeno a 7 goal

Fonte/i: esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.