Emily ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Regalo al mio ragazzo quindicenne? Intenditori di videogiochi..?

Salve.. domani passerò tutta la giornata al mare con il mio ragazzo.. il punto è che la settimana scorsa è stato così.. ed ha pagato tutto Lui.. ho preso una bottiglietta d'acqua, una cocacola, delle chewing-gum.. poi mi ha regalato un braccialetto.. abbiamo pranzato al ristorante ed ha pagato anche a me e mia madre suo padre.. è un po' imbarazzante, visto anche che.. domani.. si va in un ristorante sul mare e temo pagherà di nuovo suo padre.. quindi pensavo di fargli un regalo.. sia per sdebitarmi, sia perché sono felice di renderlo felice! :') Pensavo ad un videogioco.. ha la wii e ama call of duty.. che ha già.. non so quali altri giochi abbia (oggi glielo chiedo..) cosa potrebbe piacergli? Non mi interessa risparmiare, nel senso, voglio prendergli un BEL gioco.. Mi aiutate? ç_ç Faccio bene a volermi sdebitare?

Aggiornamento:

@Puffo.. potresti tranquillamente evitarti questi discorsi bigotti.. non è che a 18 anni lo spirito santo scende su di te.. la maturità necessaria a non farsi condizionare da un videogioco non si raggiunge in base a quanti giorni si hanno vissuto, anzi.. non servono le censure a parer mio.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Fai benissimo a sdebitarti, anzi, se non lo facessi potrebbe pure offendersi ( scherzo ).

comunque, visto che ha la wii e gli piace call of duty non ti conviene compragliene un'altro, magari si stufa di giocarci, se proprio vuoi compragli un videogames prova con qualche.... ( senti lascia stare i giochi, se vuoi renderlo felice e sdebitarti fagli un regalo che venga dal cuore, un regalo prezioso, ma non nel senso economico, rendilo prezioso al livello affettivo, fagli capire con quel gesto che ci tieni a lui e che sei felicissima insieme a lui, Al diavolo la wii!!!!!).

Fonte/i: me.
  • 8 anni fa

15 ANNI!!! call of duty è per maggiorenni!!!... un motivo ci sarà se dietro la confezione c'è un quadratino rosso con scritto il numero 18... vai in un negozio di videogiochi e usa questo sistema per scegliere un gioco adatto alla sua età... non è il gioco ma il gesto che conta... ;)

• 8 anni fa

Hai ragione alessand..

• Anonimo
    8 anni fa

ciao se riesci a trovarlo un gioco molto bello e crisys 2 uno spara tutto in prima persona oppure battleship,goldeneye,medal of honors,reload,resident evil:the dark side chronicles,red steal,Killer Freaks From Outer Space

oppure vai qua troverai una bella lista:http://wii.gamesnation.it/giochi/default.html?tag=...

spero ti sia d'aiuto

P.s nn saprei dirtise fai bene ma se ti piace farlo felice regalaglielo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ciao se hai detto che gli piace call of duty, io gli prenderei call of duty world at war di un po' di tempo fa, però lo stesso bello, e può stare una trentina d'euro, mentre se vuoi anche un gioco in generale sempre per la wii, ti consiglierei mario kart che potete giocare in due, o wii sport, wii sport resort, mario party ecc.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.