philips cd181 non effettua e non riceve chiamate?

ho un cordless philips modello cd181 con il muto attivo che non riesco a disattivare e non mi fa ne chiamare e ne ricevere telefonate. Chi sa come metterlo a posto? grazie mille.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Controlla che ti arrivi la linea telefonica in casa. Quando schiacci il tasto verde o alzi la cornetta, si sente il classico tu tu tu tu?

    Se non si sente significa che non ti arriva la linea telefonica in casa o che c'è qualche problema. Chiama il tuo operatore. Controlla anche che sia collegato bene alla presa telefonica o prova a cambiare presa. Se non funziona e il tuo gestore dice che non ci sono anomalie nei servizi (quindi che la linea funziona correttamente) sarà un problema di telefono, quindi portalo in assistenza.

    Ricordati di dare 10 pt alla risposta che ritieni migliore.

    Fonte/i: Me stesso
  • 7 anni fa

    Prova a vedere se c'è linea con un telefono fisso

    Poi per risolvere il problema devi scrivere nella domanda il tuo operatore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.