Come risolvere questo problema a skyrim?

Io ho skyrim per il pc. Soltanto che mentre giocavo credo che sia nato un problema. Infatti una delle prime missioni assegnate dal circolo dei compagni mi chiede di portare lo scudo di Aela alla sua propietaria (Aela). IL problema è che Aela non c'è da nessuna parte... L'indicatore dell'obbiettivo nella mappa mi dice che è in un accampamento di giganti, ma apena mi reco li, non trovo nessuno (a parte i giganti) ed inoltre l' indictore dell' obbiettivo presente nella bussola mi dice che devo ENTRARE(nel senso che dietro la freccia dell' indicato re c'è un rettangolo) nella città di whiterun...

Per favore aiutatemi... credo sia un bug

Grazie a tutti.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

È uno dei bug che non si possono risolvere, purtroppo. O che sono risolti male.

Il consiglio migliore che posso darti è questo: inserisci questo codice in console command (tasto \).

Ti farà saltare lo stage in cui devi parlare con Aela, attivando il dialogo subito successivo con Farkas.

setstage c00 50

• Kurt
    Lv 4
    8 anni fa

Purtroppo Skyrim è pieno di Bug...e questo sembra uno di quelli irrisolvibili.A me si sono buggate le missioni della confraternita oscura,fai un po tu.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.