Entrate?? Non ė una domanda! Il vincitore di 10 punti con 5 stelle potresti essere tu!!?

Lo so dalla domanda non si capiva molto ora vi spiego: quelli che scriveranno qualcosa (quello che volete una storia o un semplice ciao) e metteranno una stella alla mia domanda potranno aggiudicarsi 10 punti con 5 stelle. Naturalmente il VINCITORE LO SCEGLIERÒ AD ESTRAZIONE ma potresti essere tu il fortunato e NON ti COSTA niente PARTECIPARE....

Quindi ricapitolando per vincere 10 punti con 5 stelle bisogna:

- RISPONDERE alla domanda scrivendo qualcosa

- mettere una STELLA alla domanda

Per aver partecipato metterò a TUTTI un MI PIACE.

_________________________________________________________________________________

{ ATTENZIONE=====> CHI NON METTE LA STELLA ALLA DOMANDA NON SARÀ CONSIDERATO NELL'ESTRAZIONE QUINDI NON POTRÀ AGGIUDICARSI I 10 PUNTI CON 5 STELLE!

{ ATTENZIONE=====> SE NON SCRIVETE UNA RISPOSTA NON POTRO' DARVI I 10 PUNTI!!

_________________________________________________________________________________

In bocca al lupo, spero che sarai TU il vincitore!

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Forza Italiaaaaaaaaaaaaa

• 9 anni fa

“Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni.”

cit.Paulo Coelho

• ?
    Lv 4
    5 anni fa

Mmmm .. Vediamo.. Posso scrivere quello che voglio quindi scriverò i miei problemi anche se non fregano a nessuno. E' un modo per sfogarmi. Allora, odio mia madre e mio padre ma gli voglio comunque bene. Mi stanno sempre rompendo perchè sto sempre sul laptop e non esco molto di casa. Inoltre sono quasi sempre irritata con loro. A settembre andrò al liceo con un'amica delle medie e nonostante io gli mando i messaggi lei non mi risponde quasi mai. Posso considerarla la mia migliore amica dato che non e ho altre. Sembra che lei si stia divertendo advert uscire con altra gente e sembra quasi che si sia dimenticata di me. Non è normale non farsi sentire per niente per tre mesi. Almeno io qualche messaggio glielo mando. Inoltre ieri c'è stato il matrimonio della mia professoressa e lei niente, non mi ha ne avvisata ne chiamata ne niente. Ho paura che mi lasci da sola anche lei. Exceptional. So che la mia storia non fregherà a nessuno ma per me è un modo per sfogarmi dato che non so con chi farlo. Ciao Anna :)

• Anonimo
    7 anni fa

Scegli me!!!!!!!!! B-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

scììììììao belaaaa :D ma lo sai che anche io mi chiamo anna (anche se c'è scritto CLOE) xD

ti voglio un mondo di beneeee, ok. sto scrivendo roba a caso cazz.ate tanto per scriverti qualcosama vorrei che dessi a me i 10 PUNTI CON 5 STELLLEEEEEE XD AHAHAH vabbbeh non si può avere tutto dalla vita.

TI PREGOOOO D:

ok.ciaoooo ANNA :3

• Anonimo
    9 anni fa

MI Piacciono I treni !

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao, Anna Danielle, ti voglio solo raccontare che sto cercando in tutti i modi di sterminare le formiche che ho per casa, ma non posso usare veleno e perché ho un cagnolino birichino che mangia anche i ciuffi di polvere quando li trova! Non so proprio come fare, comunque, grazie per i due punti e buona fortuna per la scelta!

• 9 anni fa

ciao, tu nun staij bon p nient! E perz proprij a cap! ;D

Fonte/i: me :)
  • 9 anni fa

dammeli a me ^^

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao anna,quanti anni hai???hahahahahahahahahahahahaha

Fonte/i: Me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.