Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 7 anni fa

Domanda nave crociera?

Se un passeggero scende dalla nave da crociera per un' escursione e non rientra in tempo la nave parte lo stesso?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    eh si la nave purtroppo parte alla fine della giornata xD e poi so caz.zi suoi :)

  • 7 anni fa

    SI, PARTE!

    C'è UN Pò DI TEMPO DI TOLLERANZA(PENSO UNA MEZZ'ORETTA, AL MASSIMO UN'ORA) MA POI RIPARTE

  • 7 anni fa

    si ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.