Sto vendendo il mio hd2 ..dove venderlo?

Tenuto benissimo+ 3 batterie+ custodia silicone+ tasca bugatti con il pacco originale e cavi + libretti di istruzione e cuffie....in più rayban 3350.....regalo mixer da dj hercules mp3 e2... o scambio con htc desire hd.... quali siti mi consigliate x venderlo oltre subito e eBay annunci???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Prova su Androidiani, nel forum c'è una sezione apposita dove comprare/vendere/scambiare il proprio smartphone android con molti appassionati. L'htc hd2 è un telefono che si presta bene ad essere "moddato" pertanto può interessare a qualcuno per fare pratica!

http://www.androidiani.com/forum/mercatino-android...

"HTC HD2 è il primo telefono con Windows Mobile ad usare uno schermo multi-touch capacitivo e l'interfaccia HTC Sense e il secondo ad equipaggiare una CPU Qualcomm Snapdragon. HTC vende separatamente al telefono cellulare una penna stilo per aiutare la navigazione attraverso le applicazioni integrate in Windows Mobile, sviluppate per esser utilizzate con una penna stilo anziché con le dita. Inoltre è possibile installare oltre a Windows Mobile anche Android nella memoria esterna utilizzandolo con un dual-boot, oppure sulla NAND facendolo diventare il sistema operativo principale. Inoltre esistono porting di Meego, Ubuntu e anche Windows Phone 7 (anche se in maniera non ufficiale). Oggi, oltre a venire considerato come uno dei terminali più longevi e usati per il modding che sia mai stato realizzato, può vantare una community di sviluppatori che ancora lavora giornalmente su questo smartphone." (Wikipedia)

CONSIGLIO SPASSIONATO: siccome hai diversi accessori e batterie, modificalo seguendo una guida su androidiani nella sezione apposita, leva windows e installa l'ultima versione disponibile di android (IceCreamSandwich) e tienitelo!! così moddato, non ha niente da invidiare ad un Desire HD!

Fonte/i: Possessore di Desire HD moddato. Wikipedia Androidiani
  • 9 anni fa

Non c'è di meglio di quei due, soprattutto subito.it.. Io pochi giorni fa ho venduto il mio optimus 7 su subito.it in soli 2 giorni.

• Anonimo
    9 anni fa

già hai fatto la pubblicità qui....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.