Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportGiochi olimpici · 7 anni fa

Ginnastica ritmica olimpiadi................?

Qualcuno di voi sa le date e gli orari in cui verranno trasmesse le prove di ginnastica ritmica delle olimpiadi?? Non lo trovo neanche su internet! Grazie!!

Aggiornamento:

informatissime grazie.. ma sapreste dirmi i corrispondenti orari in sky sport perché non sono scritti :/ grazie lo stesso!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ginnastica Olimpiadi, calendario 9 agosto 2012

    Dopo un giorno di riposo per la ginnastica, debutta giovedì 9 agosto la ritmica. In programma le gare di qualificazione all around individuale e a squadre. Ecco gli orari di giornata:

    ore 12:00 Ginnastica Ritmica Qual. Individuale rot. 1

    ore 13:18 Ritmica Qual. Individuale rot. 2

    ore 14:50 Ginnastica Ritmica Qual. a squadre rot. 1

    Ginnastica Olimpiadi, programma 10 agosto 2012

    Proseguono anche venerdì 10 agosto le gare di qualificazione all around individuale e a squadre di ritmica. Stessi orari del giorno prima:

    ore 12:00 Ginnastica Ritmica Qual. Individuale rot. 3

    ore 13:18 Ritmica Qual. Individuale rot. 4

    ore 14:50 Ginnastica Ritmica Qual. a squadre rot. 2

    Ginnastica Olimpiadi, gare 11 agosto 2012

    Sabato 11 agosto è il giorno delle finali e dell'assegnazione delle medaglie della ritmica individuale all around. Questo il programma:

    ore 13:30 Ginnastica Ritmica Finale Individuale rot. 1

    ore 14:03 Ritmica Finale Individuale rot. 2

    ore 14:37 Ginnastica Ritmica Finale Individuale rot. 3

    ore 15:10 Ritmica Finale Individuale rot. 4

    Ginnastica Olimpiadi, calendario 12 agosto 2012

    Termina domenica 12 agosto il programma della ginnastica a Londra 2012. Chiusura affidata alla finale a squadre all around:

    ore 13:30 Ginnastica Ritmica Finale a squadre rot. 1

    ore 14:07 Ginnastica Ritmica Finale a squadre rot. 2

  • Anonimo
    7 anni fa

    09.08.2012 12.00 13.18 Ginnastica Ritmica Qualif. Individuale All Around rot. 1 Wembley Arena

    09.08.2012 13.18 14.36 Ginnastica Ritmica Qualif. Individuale All Around rot. 2 Wembley Arena

    09.08.2012 14.50 15.45 Ginnastica Ritmica Qualificazione a sq. All Around rot. 1 Wembley Arena

    10.08.2012 12.00 13.18 Ginnastica Ritmica Qualif. Individuale All Around rot. 3 Wembley Arena

    10.08.2012 13.18 14.36 Ginnastica Ritmica Qualif. Individuale All Around rot. 4 Wembley Arena

    10.08.2012 14.50 15.45 Ginnastica Ritmica Qualificazione a sq. All Around rot. 2 Wembley Arena

    11.08.2012 13.30 14.02 Ginnastica Ritmica Finale Individuale All Around rot. 1 Wembley Arena

    11.08.2012 14.03 14.36 Ginnastica Ritmica Finale Individuale All Around rot. 2 Wembley Arena

    11.08.2012 14.37 15.09 Ginnastica Ritmica Finale Individuale All Around rot. 3 Wembley Arena

    11.08.2012 15.10 15.43 Ginnastica Ritmica Finale Individuale All Around rot. 4 Wembley Arena

    12.08.2012 13.30 14.06 Ginnastica Ritmica Finale a squadre All Around rot. 1 Wembley Arena

    12.08.2012 14.07 14.43 Ginnastica Ritmica Finale a squadre All Around rot. 2 Wembley Arena

    Fonte/i: http://www.londra2012.coni.it/programma-londra-201... EDIT: beh, gli orari che ti ho dato io corrispondono agli orari in inghilterra, quindi in Italia saremo un'ora avanti. Ad esempio la prima gara inizia alle 12 e finisce alle 13.18, quindi in Italia inizierà alle 13 e finirà alle 14.18
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.