Perchè tutti mi odiano? :'(?

Mio fratello mi fa male se non faccio quello che dice lui,i miei cugini no mi lasciano in pace nemmeno un secondo e mi spengono il pc e mi si rompe,mia mamma mi chiama ogni minuto ç _ ç,mio papà combinano qualcosa e il primo versaglio per arrabbiarsi sono io ma che schifo di vita ho?Non c'è la faccio più... :'( mi odiano?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non ti odiano....:D i fratelli sono tutti come il tuo mio fratello era uguale ma crescendo adesso siamo inseparabili, i tuoi cugini ti stuzzicano froe vorrebbero che tu giocassi con loro invece di isolarti al pc? tua madre ti chiama ogni minuto perche` ha bisogno del tuo aiuto! anche la mia lo faceva sempre ed adesso che viviamo ai due capi del mondo mi mancano tantissimo i suoi urli quando voleva che io le preparassi il caffe`, e magari tuo padre se la prende con te perche` sei il piu biricchino e ne hai combinate piu` di tutti? :D

beato te che hai la famiglia vicino ...io pagherei anche solo per passare un fine settimana con loro :( e non arrabbirati perche` i genitori non sono immortali e quando se ne vanno se ne vanno per sempre ...

un abbraccio ..

• 9 anni fa

No che non ti odiano, sono solo un pò rompiballe, fatti valere (non insultarli o picchiarli ovviamente! xD)

• 9 anni fa

No stai tranquillo è tutto normale fidati comunque ti stimo per la foto:)

• 9 anni fa

Fai come Michael nella canzone "Bad", in cui è stufo di essere maltrattato e preso di mira e si incazza! Because I'm Bad, I'm Bad... really really Bad!

Fonte/i: Michael Jackson
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

no, mi sa che sei troppo buono e allora prendono di mira te, prova ad essere più autorevole

• 9 anni fa

Forse devi solo farti valere di più. Incazzati di più con loro, e si accorgeranno che non è divertente che la gente se la prenda con loro. MA non esagerare o ti prenderanno per drogato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.