raga entrate 10 punti!?

salve raga vorrei chiarire un piccolo dubbio allora è da circa una settimana che sto lavorando con mio padre per costruire un capannone nella nostra terra tutto ben saldato con muratura ecc...quindi vado a contatto fisico con pale,cemento,terreno,polvere e betoniera anke con il ferro che abbiamo saldato e con vari operai che toccano gli attrezzi ma la mia domanda è questa poichè abbiamo tagliato dei rami di una pianta di limone e mi sono graffiato tutte le braccia sono graffi piccoli però ancora non secchi con morsi di zanzare dappertutto vorrei sapere se con terreno e robba simile che da quando faccio questo capannone ho sulle mani e braccia tra cui anche calce vorrei sapere se prendo infezione oppure non succede nulla grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se sulle ferite ancora non c'è la crosta , probabilmente non ti viene nessuna infezione , se invece c'è non dovresti correre rischi almeno che non ti si scrosti mentre lavori , per sicurezza di consiglierei di metterci dei cerottini :)

• Anonimo
    9 anni fa

Se i tagli sono piccoli e non sanguinano,non dovresti correre alcun rischio...

• 9 anni fa

se avessi messo un solo segno di punteggiatura FORSE ci avrei capito qualcosa XD comunque se le ferite sono aperte (esce sangue) si, altrimenti non rischi alcuna infezione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.