Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Cosa? Vi va di fare un sondaggio a domande varie? :)?

Buongiorno a tutti :)

Era da molto che non facevo un sondaggino a domande varie, è ora che rimedi.

☃ Avete mai ingoiato i semi dell' anguria?

☃ Vi piacciono le patelle? ( quelle che si possono mangiare anche crude e che sono attaccate agli scogli )

☃ Trovi difficile fare amicizia con i bambini?

☃ Hai mai preso la borsa di studio?

☃ Sai stirare?

☃ Com' è il giardino dei tuo sogni? ( con tanti fiori, lettini, alberi etc )

☃ Hanno mai cercato di rimorchiarvi in spiaggia? O.o a me è successo ieri D:

☃ Per fare il caffè usate la macchinetta o la caffettiera?

☃ Tra l' arte della pittura e della scultura quale preferisci?

☃ Hai mai letto un libro horror? ti ha fatto paura?

☃ Di che colore è la maglietta che indossi ora?

☃ Quante canzoni sai a memoria?

☃ Quando tempo è passato da l' ultima volte che hai chiesto scusa a qualcuno? :)

Se vi piace il sondaggio stellinate, buona giornata a tutti :)

36 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

☃ Avete mai ingoiato i semi dell' anguria? Si :)

☃ Vi piacciono le patelle? ( quelle che si possono mangiare anche crude e che sono attaccate agli scogli ) No...

☃ Trovi difficile fare amicizia con i bambini? No, anzi :) sono così bellini e dolci :)

☃ Hai mai preso la borsa di studio? Siii :) ne ho vinta una l'anno scorso :D

☃ Sai stirare? Insomma XD

☃ Com' è il giardino dei tuo sogni? ( con tanti fiori, lettini, alberi etc ) Con una piscina.. e degli alberi *_*

☃ Hanno mai cercato di rimorchiarvi in spiaggia? O.o a me è successo ieri D: No u.u

☃ Per fare il caffè usate la macchinetta o la caffettiera? Macchinetta..

☃ Tra l' arte della pittura e della scultura quale preferisci? Pittura.. mi piacciono molto i quadri..

☃ Hai mai letto un libro horror? ti ha fatto paura? No, io odio qualunque cosa horror u.u

☃ Di che colore è la maglietta che indossi ora? Rosa, con su puffetta XD

☃ Quante canzoni sai a memoria? Moltissime :)

☃ Quando tempo è passato da l' ultima volte che hai chiesto scusa a qualcuno? :) tanto u.u

Ciao saretta :)

• 9 anni fa

Ciao!

☃ Avete mai ingoiato i semi dell' anguria? Non mi sembra..però potrebbe essere successo

☃ Vi piacciono le patelle? ( quelle che si possono mangiare anche crude e che sono attaccate agli scogli ) Non le ho mai provate però non mi ispirano!

☃ Trovi difficile fare amicizia con i bambini? Non tanto..in genere no, poi dipende dal bambino

☃ Hai mai preso la borsa di studio? Sì, una borsa di studio messa a disposizione dal mio comune se alle superiori in pagella avevi una certa media

☃ Sai stirare? Insomma...sì, lo so fare, ma non bene

☃ Com' è il giardino dei tuo sogni? ( con tanti fiori, lettini, alberi etc ) L'erba deve essere curata, verde, come in un giardino inglese...deve essere spazioso, con ai confini dei gruppi di alberi tipo boschetto. Magari sarebbe bello averci un gazebo o una vasca idromassaggio!

☃ Hanno mai cercato di rimorchiarvi in spiaggia? O.o a me è successo ieri D: Mah mi sembra di sì però non ricordo bene l'occasione..

☃ Per fare il caffè usate la macchinetta o la caffettiera? La caffettiera, ma cmq non bevo caffè

☃ Tra l' arte della pittura e della scultura quale preferisci? La pittura

☃ Hai mai letto un libro horror? ti ha fatto paura? Ne ho letti molti, mi piacciono..non mi fanno paura in genere, al massimo possono essere un po' inquietanti

☃ Di che colore è la maglietta che indossi ora? è un top marrone

☃ Quante canzoni sai a memoria? Tante!!

☃ Quando tempo è passato da l' ultima volte che hai chiesto scusa a qualcuno? :) Non me lo ricordo neanche!

• 9 anni fa

Avete mai ingoiato i semi dell' anguria? No, cerco sempre di toglierli,

Vi piacciono le patelle? Non saprei, non le ho mai mangiate

Trovi difficile fare amicizia con i bambini? Io lavoro con i bambini e non mi è difficile, riesci a conquistarti la loro fiducia se non li tratti da stupidi, anche loro hanno la loro piccola personalità

Hai mai preso la borsa di studio? Si, quando facevo danza

Sai stirare? Non molto bene :(

Com' è il giardino dei tuo sogni? Curato, con una piscina e un laghetto giapponese

Hanno mai cercato di rimorchiarvi in spiaggia? Si certo, a tutte le ragazze succede :)

Per fare il caffè usate la macchinetta o la caffettiera? emmm qual'è la differenza?

Tra l' arte della pittura e della scultura quale preferisci? la pittura, un bel quadro comunica molto

Hai mai letto un libro horror? No, non mi piace il genere

Di che colore è la maglietta che indossi ora? Arancione

Quante canzoni sai a memoria? nessuna

Quando tempo è passato da l' ultima volte che hai chiesto scusa a qualcuno? un bel pò direi

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

☃ Avete mai ingoiato i semi dell' anguria?NO MA MIA NONNA LI MANGIA O.O

☃ Vi piacciono le patelle? ( quelle che si possono mangiare anche crude e che sono attaccate agli scogli )NOO

☃ Trovi difficile fare amicizia con i bambini?NO IO GLI SONO SEMPRE SIMPATICA!

☃ Hai mai preso la borsa di studio?NO

☃ Sai stirare?NO

☃ Com' è il giardino dei tuo sogni? ( con tanti fiori, lettini, alberi etc )A CASA HO GIA 2 GIARDINI DA SOGNO!

☃ Hanno mai cercato di rimorchiarvi in spiaggia? O.o a me è successo ieri D:NO

☃ Per fare il caffè usate la macchinetta o la caffettiera?CAFFETTIERA

☃ Tra l' arte della pittura e della scultura quale preferisci?PITTURA

☃ Hai mai letto un libro horror? ti ha fatto paura?NO

☃ Di che colore è la maglietta che indossi ora?VERDE

☃ Quante canzoni sai a memoria?OVUNQUE ANDRAI E MOLTE ALTRE

☃ Quando tempo è passato da l' ultima volte che hai chiesto scusa a qualcuno? :)NN RICORDO AHAH ;)

CIAO

• Anonimo
    9 anni fa

☃ Avete mai ingoiato i semi dell' anguria? SI'

☃ Vi piacciono le patelle? ( quelle che si possono mangiare anche crude e che sono attaccate agli scogli ) NO

☃ Trovi difficile fare amicizia con i bambini? SI', MI FANNO PAURA (HO LA FOBIA DEI BAMBINI, DAVVERO)

☃ Hai mai preso la borsa di studio? NO

☃ Sai stirare? NO

☃ Com' è il giardino dei tuo sogni? ( con tanti fiori, lettini, alberi etc ) CON TANTI OLEANDRI PER AVVELENARMI

☃ Hanno mai cercato di rimorchiarvi in spiaggia? O.o a me è successo ieri D: NO

☃ Per fare il caffè usate la macchinetta o la caffettiera? LA CAFFETTIERA

☃ Tra l' arte della pittura e della scultura quale preferisci? PITTURA

☃ Hai mai letto un libro horror? ti ha fatto paura? NO, MAI LETTO

☃ Di che colore è la maglietta che indossi ora? MILITARE

☃ Quante canzoni sai a memoria? POCHE

☃ Quando tempo è passato da l' ultima volte che hai chiesto scusa a qualcuno? :) MOLTO TEMPO

• ☃ Avete mai ingoiato i semi dell' anguria? Sì xD

☃ Vi piacciono le patelle? ( quelle che si possono mangiare anche crude e che sono attaccate agli scogli ) No, mai =(

☃ Trovi difficile fare amicizia con i bambini? No =)

☃ Hai mai preso la borsa di studio? No non mi serve .......

☃ Sai stirare? Sì, abbastanza

☃ Com' è il giardino dei tuo sogni? ( con tanti fiori, lettini, alberi etc ) come lo hai scritto *-*

☃ Hanno mai cercato di rimorchiarvi in spiaggia? O.o a me è successo ieri D: No, mai

☃ Per fare il caffè usate la macchinetta o la caffettiera? macchinetta xD

☃ Tra l' arte della pittura e della scultura quale preferisci? pittura

☃ Hai mai letto un libro horror? ti ha fatto paura? no XD

☃ Di che colore è la maglietta che indossi ora? veramente sono in culottes e regiseno xDDDD

☃ Quante canzoni sai a memoria? Tantissimeeee

☃ Quando tempo è passato da l' ultima volte che hai chiesto scusa a qualcuno? :) non ne ho idea

Ciao, la stellina certamente =)

• ☃ Avete mai ingoiato i semi dell' anguria?no

☃ Vi piacciono le patelle? ( quelle che si possono mangiare anche crude e che sono attaccate agli scogli ) ma che cosa sono???

☃ Trovi difficile fare amicizia con i bambini?no mi adorano semplicemente

☃ Hai mai preso la borsa di studio?si

☃ Sai stirare?una volta ho provato e mi sono bruciata ma ora si

☃ Com' è il giardino dei tuo sogni? ( con tanti fiori, lettini, alberi etc ) fiori di qualunque specie e tanti alberi soprattutto cipressi

☃ Hanno mai cercato di rimorchiarvi in spiaggia?no

☃ Per fare il caffè usate la macchinetta o la caffettiera? caffettiera

☃ Tra l' arte della pittura e della scultura quale preferisci?pittura è + divertente perchè con i colori ti sporchi

☃ Hai mai letto un libro horror? ti ha fatto paura?no

☃ Di che colore è la maglietta che indossi ora?fucsia

☃ Quante canzoni sai a memoria?tantissime nn si possono contare!!!

☃ Quando tempo è passato da l' ultima volte che hai chiesto scusa a qualcuno? 5 minuti fa

• 9 anni fa

Heeeyy ciao bella ^-^

☃ Avete mai ingoiato i semi dell' anguria? Sì D:

☃ Vi piacciono le patelle? ( quelle che si possono mangiare anche crude e che sono attaccate agli scogli )NO :)

☃ Trovi difficile fare amicizia con i bambini? No:)

☃ Hai mai preso la borsa di studio? Sì..

☃ Sai stirare? Sì

☃ Com' è il giardino dei tuo sogni? ( con tanti fiori, lettini, alberi etc )

☃ Hanno mai cercato di rimorchiarvi in spiaggia? O.o a me è successo ieri D: ahahah :) in spiaggia no:)

☃ Per fare il caffè usate la macchinetta o la caffettiera? La macchinetta:)

☃ Tra l' arte della pittura e della scultura quale preferisci? L'arte della pittura :)

☃ Hai mai letto un libro horror? ti ha fatto paura? No :)

☃ Di che colore è la maglietta che indossi ora? Viola:)

☃ Quante canzoni sai a memoria? Eeeh tanteee xD

☃ Quando tempo è passato da l' ultima volte che hai chiesto scusa a qualcuno? :) boooh :)

stellina **

• ☃ Avete mai ingoiato i semi dell' anguria? -->Sì. è.é

☃ Vi piacciono le patelle? ( quelle che si possono mangiare anche crude e che sono attaccate agli scogli ) -->In realtà non le ho mai assaggiate. °-°

☃ Trovi difficile fare amicizia con i bambini? -->No, assolutamente, semmai il contrario. ;)

☃ Hai mai preso la borsa di studio? -->No. D:

☃ Sai stirare? -->Sì.

☃ Com' è il giardino dei tuo sogni? ( con tanti fiori, lettini, alberi etc ) -->Un mega giardino provvisto di piscina a idromassaggio, alberi centenari tra cui fare passeggiate, con tanti fiori di ogni tipo. E ovviamente le palme tra cui c'è il letto appeso (non mi ricordo come si dice ._.).u_u

☃ Hanno mai cercato di rimorchiarvi in spiaggia? O.o a me è successo ieri D: -->Ahahah, oddio, sì. D:

☃ Per fare il caffè usate la macchinetta o la caffettiera? -->Caffettiera.

☃ Tra l' arte della pittura e della scultura quale preferisci? -->Pittura.

☃ Hai mai letto un libro horror? ti ha fatto paura? -->Sì, li ho letti, ma non mi hanno spaventato più di tanto.

☃ Di che colore è la maglietta che indossi ora? -->Bianca.^^

☃ Quante canzoni sai a memoria? -->Parecchie!xD

☃ Quando tempo è passato da l' ultima volte che hai chiesto scusa a qualcuno? :) -->Non lo so, ma decisamente tanto tempo..

Ciao :)

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

ciao :D

ma che domande... certo che mi va :D

☃ Avete mai ingoiato i semi dell' anguria?si ma adesso non posso più mangiare l'anguria perchè ho scoperto di essere allergica T.T

☃ Vi piacciono le patelle? ( quelle che si possono mangiare anche crude e che sono attaccate agli scogli ) boooo non le ho mai provate ma sinceramente tutte quelle robette li tipo cozze e robe del genere non mi ispirano nemmeno un po' D:

☃ Trovi difficile fare amicizia con i bambini? no anzi mi sembra più facile :D

☃ Hai mai preso la borsa di studio? no :)

☃ Sai stirare? si ma mia mamma non mi lascia fare niente perchè ha paura che bruci tutto... ehhh ha ragione :D

☃ Com' è il giardino dei tuo sogni? ( con tanti fiori, lettini, alberi etc ) mi piace molto il mio anche se non è molto gigante però ci vivodentro.. comunque mi piacerebbe con degli alberi tipo betulle e robe del genere e con una grande piscina :D :D Non troppo profonda però

☃ Hanno mai cercato di rimorchiarvi in spiaggia? O.o a me è successo ieri D: haha una volta e l'ho mandato a f.... perchè continuava a fare lo scemo e il pervertito -.-

☃ Per fare il caffè usate la macchinetta o la caffettiera? caffettiera :)

☃ Tra l' arte della pittura e della scultura quale preferisci? arte della pittura :D

☃ Hai mai letto un libro horror? ti ha fatto paura? si ho letto it.. no i libri horror non mi spaventano per niente ma i film sinceramente siii D:

☃ Di che colore è la maglietta che indossi ora? rosa con la scritta brillantinata "Rubacuori"

☃ Quante canzoni sai a memoria?Non lo so... una ventina :D

☃ Quando tempo è passato da l' ultima volte che hai chiesto scusa a qualcuno? :) quindici ore XD ho schiacciato mia mamma nella porta per sbaglio Xd ma non si è fatta nulla per fortuna D:

buona giornata :D

certo che mi piace infatti prima ancora di rispondere ho acceso una stellina :D

Da Emma

• Anonimo
    9 anni fa

1) No

2) mai assaggiate... Ma k kavolo s'o'??!?

3) si'...con quei marmocchi spocchiosi!

4) no

5) abbastanza

6) pieno di fiori, grande, con tanti alberi su cui riposare all'ombra leggendo un libro

7) no

8) caffettiera

9) l'arte della pittura

10) no...mai letto

11) bianca

12) nessuna...solo 1

13) nn ci ho mai fatto caso a ste cose!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.