Come posso essere più guardabile?? (depressione in corso..)?

Sono un orrore, anche se dalle foto non sembra! Me ne sto rendendo conto solo negli ultimi giorni, e voglio cambiare, mi dite come potrei essere più guardabile?

http://imageshack.us/photo/my-images/221/cattura88...

http://imageshack.us/photo/my-images/689/catturasv...

http://imageshack.us/photo/my-images/600/ooo5.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/600/webcamtoy...

Non insultate che già sto abbastanza male di mio!

Voglio solo consigli sul tipo di taglio che mi starebbe bene, o sul colore di capelli, volevo fare delle ciocche colorate, ma non so come di preciso!

E anche altri consigli in generale!

P.s: in foto sembro più carina della realtà D':

Aggiornamento:

@» smile non l'ho fatto per ricevere complimenti! Anche perchè una persona che sa di essere carina, non ha bisogno di conferme.. Io in foto sono un po (molto) meglio della realtà! Non so se l'hai notato, ma non ci sono foto di profilo, perchè il mio profilo fa schifo, ho un naso enorme e anche il mento è un po pronunciato.. Sono un orrore! Non è un problema psicologico.. un po lo è! A volte credo di essere carina, e altre no.. ma capita a tutti! Però in generale mi sento come se fossi orrenda, e volevo solo dei consigli per migliorare!

Grazie a tutti!

Aggiornamento 2:

@» smile non l'ho fatto per ricevere complimenti! Anche perchè una persona che sa di essere carina, non ha bisogno di conferme.. Io in foto sono un po (molto) meglio della realtà! Non so se l'hai notato, ma non ci sono foto di profilo, perchè il mio profilo fa schifo, ho un naso enorme e anche il mento è un po pronunciato.. Sono un orrore! Non è un problema psicologico.. un po lo è! A volte credo di essere carina, e altre no.. ma capita a tutti! Però in generale mi sento come se fossi orrenda, e volevo solo dei consigli per migliorare!

Grazie a tutti!

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Cara Alessia anche se non vuoi ammetterlo sei in cerca di complimenti, altrimenti non metteresti tutte queste foto qui! Comunque hai dei bei lineamenti di viso, non dire che sei brutta e che te ne sei accorta negli ultimi giorni perché nessuno ti crede! Sei una bella ragazza e se è vero che pensi di essere brutta è solo una fase che stai passando, molto probabilmente perché qualcuno ti ha detto che sei brutta (cosa molto improbabile) allora noi donne, che ci feriamo con nulla, ci crediamo! Ma non è così! Oppure perché sei in una fase di dubbi e hai bisogno di rassicurazioni! Pochi pollici in giù, perché è così, anche se tu non vuoi ammetterlo! e' una cosa psicologica, sta tutto nella tua testa! (ti pongo un esempio) se questa domanda l'avessi posta su psicologia o studi di genere ti avrebbero risposto la stessa cosa! E' un fattore psicologico cara!

Ciao e non farti problemi!

Fonte/i: myself
  • 8 anni fa

SECONDO ME VAI BENE COSì

• 8 anni fa

Non so se hai fatto questa domanda solo per sentirti dire: sei già bella..

Ma comunque, se così non è , non farti paranoie, vestiti bene, truccati ma non molto, non usare trucchi sulla pelle..cioè, se vuoi mettere la matita, ok, ma non fondotinta, perché quando sarai più grande, te ne pentirai, te lo assicuro...alla fine da adulta, ti interessa e come avere una pelle liscia e bella.

Comunque, vai bene così, tranquilla

• Ma stai benissimo così.....:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

secondo me sei carina! perchè se fossi cessà,come tu pensi di essere (cosa non vera), verresti male anche nelle foto! comunque se proprio vuoi essere più bella mettiti del trucco anche se mi sembra di aver visto che te lo metti già.. allora non so che dirti! D: l'unica cosa è accettarsi edè dura lo so! anch'io vorrei essere più bella :(

• 8 anni fa

sei carina hai mai pensato di farti un taglio a caschetto? per me con un bel caschetto staresti benissimo.

• Anonimo
    8 anni fa

sai xk noi uomini non siamo mai depressi???

xk ci pensiamo belli e se ci pensiamo belli anke gli altri ci penseranno belle ecco il trucco

e certo che se ti pensi brutta e fai quella faccia da brutta io ti vedo brutta ma se ti pensi bella anke io ti pensero bella....insomma poi non 6 cosi male quanti anni hai???

• 8 anni fa

modifica ancora di più le foto...che non si vede bene! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.