AIUTO CON UN RAGAZZO SITUAZIONE STRANA è LUNGO DA LEGGERE MA FATE UNO SFORZO VI PREGO?

VI PREGO LO SO CHE E LUNGO E NON VI SI CREA A LEGGERE PERò FATE UNO SFORZO VI PREGO HO BISOGNO DI AIUTO allora... c'e questo ragazzo con cui ero amica infatti tutti i giorni dopo la scuola a partire da aprile facevamo un pezzo di strada insieme e mi faceva i gavettoni ridevamo e scherzavamo... Poi e arrivata l'estate e le medie sono finite... abbiamo iniziato a vederci a casa di una mia amica ci incontravamo per casa e giocavamo tutti insieme a carte ecc... poi da li per scherzare ha iniziato a buttarmisi addosso ad abbracciarmi farmi i massaggi alla schiena il solletico ecc...messaggiavamo sempre.. poi abbiamo iniziato a vederci per conto nostro a una casa abbandonata e li passavamo le ore stando appiccicati e lui mi coccolava ecc.. poi un giorno ho preso coraggio stavamo quasi per baciarci però lui non mi baciava allo ho lasciato perde e mi so allontanata allo ma detto: che hai pensato? io: niente... lui: dimmelo tanto lo so io: allora se lo sai perchè me lo chiedi? lui: voglio sentirlo da te allora io: va bene pensavo che mi baciavi... e lui: si in effetti anche io... allora poi stavamo di nuovo abbracciati e ho provato a baciarlo... si è tirato indietro e ridendo mi ha detto aaaaa ci hai provato e!!!e io: nono ma che dici... insomma ci siamo salutati... ma da quel giorno lui mi ha ignorata e non ci siamo visti più, mi prendeva a parole se gli scrivevo ecc... un giorno mi sono rotta so andata sotto casa sua e gli ho detto scndi che ti devo parla.. non è sceso però alcuni giorni dopo l'ho convinto a veni alla casa x chiarire.. solo che tutte le domande che gli facevo lui riusciva a divagare e non rispondere... però ha riniziato ad abbracciarmi come faceva prima... allora gli ho detto: quindi mo abbiamo fatto pace? e lui... no questa è solo una tregua io da domani rinizio a trattarti male... insomma è andata avanti così cioè che mi ha trattato male per altri parecchi mesi... Poco tempo fa è successo che l'ho rincontrato a casa di questa mia amica e mi sono sentita male e lui tutto preoccupato stava li mi abbracciava faceva oddio che hai che ti senti.. non me ne vado finche non stai meglio (e doveva gia stare a casa da un bel pezzo) poi però di nuovo tutto come prima... poi più o meno 2 settimane fa è uscito con me e questa mia amica la sera.. all'inizo litigavamo perchè lui negava quello che era successo tra noi... poi ha riniziato ad abbracciarmi e a coccolarmi di nuovo... insomma dopo alcune sere cos'e successo che stava sdraiato su di me... allo ha detto: adesso vorresti che ti baciassi... e io ridendo: nooo tanto che senso avrebbe? e lui: a bho... tanto io rimango così finche non mi dai una risposta... io non gli rispondevo allo ha detto: devo decide io? allo gli ho detto di si... si è alzato e si è allontanato... poi è tornato di nuovo sdtìraiato su di me e ha detto: ci sei rimasta male e?! io: no perchè lo sapevo.. lui a si? (pochi giorni prima mi aveva detto di fare uno scherzo ad una nostra amica Noemi e di fingere che stavamo insieme) allora mi ha detto: ma siamo sicuri che domani davanti a Noemi staremo fingendo?... io ho chiuo gli occhie sottovoce ho detto.. per me no e lo sai... allora mi ha baciato... poi di nuovo e mentre mi portava a casa mi abbracciava e diceva bhe anche se adesso stiamo insieme io non cambio non pensare che usciamo tutti i giorni e cose del genere...io gli ho detto come hai fatto a trattarmi male allora.. e lui: bhe è stato difficile.. molto difficile... insomma sono tornata a casa ma gia per messaggio mi ha detto che non era sicuro di quello che aveva fatto... il giorno dopo ci siamo visti alla casa e ha detto: meglio che lasciamo perde perchè non sono sicuro che quel bacio ha avuto per me lo stesso valore che ha avuto per te... e poi non posso fa lo ******* perchè c'è un mio amico a cui piaci e ci sta provando prima lui.. allora ha detto vabbe basta me ne vado... allo se ne andato e so scoppiata a piange... tipo per un ora poi sono scesa( perchè questa casa è a 2 piani) e lui era li... e aveva sentito tutto... allo mi ha abbracciato e mi ha detto... io ci tengo a te non voglio che stai male... ma ti preferisco cvome amica che come ragazza... sono dovuta torna a casa e la sera sono riuscita stavo con degli amici e lui a un certo punto arriva e ci fa uno scherzo.. e rinizia ad abbracciarmi di nuovo... della serie -.-'' è andata avanti così poi un giorno mi si è rimesso nella stessa posizione in cui mi ha baciato e si e messo a ride e io gli ho detto non puoi farmi questo... il giorno dopo però h iniziato di nuovo a prendermi a parole e adesso mi tratta di nuovo male... non ci capisco un ***** datemi delle risposte perchè non so veramente più che fare... :(

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Secondo me fa lo ******* mi dispiace per te dovresti mandarlo a fanculo e digli di piantarla parche se continua così tu soffri ;) baci ashley :)

Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Immaturo, insignificante, inutile, stupido, sono aggettivi che possono descrivere per 1/100000000000000 quello che è. Uno che fa così non meriterebbe nessuna. SOno scuse idiote e datate "piaci già a un mio amico...blablabla" dovrebbe avere le palle per dirti non ti amo ma restiamo amici, ma a questo punto non può coccolarti. Non ci si può prendere certe libertà, o sbaglio? "Suppongo"(è sarcastico) che tu abbia dei sentimenti, no? Come gli viene in mente di illuderti così?

Sarò anche un maschio, e cosa vuoi che ne sappia io di certe cose, ma l'unica certezza che ho è che se faccio come lui poi come minimo merito di essere fustigato. (uhm...forse questo pezzo è un po' contorto)

Non vorrei dire tropppo male, perchè mi sembra che tu provi ancora qualcosa per lui, ma... non si fa così. Come si permette di dare così tante false speranze che sai già di non poter mantenere?

Fossi in te non gli parlerei più. Nè un ciao, nè un messaggio, neanche guardarlo(se non sei costretta dalle circostanze) e passa oltre. Capisco che può essere difficile, ma nel mondo ci sono circa 3500000000 di uomini... ce la farai a trovarne uno che ti piaccia!

Lui ti sta usando, secondo me.

Buona fortuna, hai tutto il supporto morale che il web ti possa dare.

• NANA
    Lv 4
    8 anni fa

sai che la tua storia è bellissima davvero! c'è anche se è lunga non riuscivo a smettere proprio come quando si legge un libro che ti piace tantissimo e non vuoi smettere di leggere perche vuoi sapere come finisce. ^^

allora secondo me lui non sa bene cosa far tipo gli piaci a un40 %. da una parte lui vuole stare con te perchè gli piaci però lui tiene di piu al suo amico. e fa cosi perchè si tiene buono il suo amico e anche te.dunque ti sale sopra per provocarti facendoti innamorare per bene così è sicuro che non ti metterai comunque con il suo amico. però lui ti vuole.riguardo gli insulti è normale tutti lo fsanno dopo una ''storia'' lunga o breve che sia. ti faccio i miei auguri comunque ti lascio la mia mail perchè voglio sapere come finisce ciao =3 ^^

--------------------------------------------

ah la mia mail giustoo.... miccy99@hotmail.it

• Anonimo
    8 anni fa

Io lo letto tutto e mi pare di stare nella tua stessa situazionee ... cmq ti do un consiglio:lascialo perdere fai finta ke nn esista divertiti e nn pensarlo!!! quando si renderà conto di averti perso ritornerà chiedendoti scusa x tutto il male ke ti ha fatto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vuoi un consiglio? manda a fare in cul.o sto pezzo di merd.a bastard.o che non ti merita...ne troverai altri mille migliori di lui, non vale proprio la pena stare male per lui. Anche perché sono sicura che se per caso vi rimettete insieme lui ricomincia con sto ****** di tira e molla! Non credo neanche che ci tenga a te, sennò non ti farebbe soffrire così tanto e ti darebbe una risposta definitiva...qual'è il motivo che gli impedisce di mettersi con te? il suo amico? ma chissene! se ti amasse e ti volesse davvero non gliene fregherebbe proprio niente del suo amico. Piuttosto, com'è il suo amico per il quale non può mettersi con te? se è vero che ti viene dietro ed è carino facci un pensiero...spero di esserti stata utile :)

• 8 anni fa

E' una str.on.zo!! Se gli interessi davvero non ti tratta male, non ti insulta, non ti mette alla prova con questa arroganza! Si prende gioco di te perchè sa molto bene quanto ti piace! Tutti quegli abbracci, le coccole, il bacio sono modi per metterti alla prova, per vedere quanto sei disposta a farti calpestare da lui la tua dignità per averlo! Ma non lo avrai mai perchè non gli interessi nè come amica nè come fidanzata, e visto come ti tratta nemmeno come persona. Lascialo perdere, so di essere stata dura e so di farti soffrire e che soffrirai ma non è giusto per te continuare così! Le persone a cui interessi (sia come amica sia come fidanzata ) non ti tratterebbe MAI in questo modo!!! Ti consiglio di allontanarti da lui subito anche se all'inizio sarà difficile. Se lui poi tenterà di avvicinarti ancora non illuderti, non ha buone intenzioni, vuole solo rimetterti nella sua rete! se ti chiede perchè ti sei allontanata digli che tu di persone come lui che ti fanno soffrire non le vuoi intorno. Buona fortuna! ( mandalo a ca.ga.re da parte mia!)

• 8 anni fa

Non c'è granchè da capire, è semplice.

E' un bambino immaturo come è naturale per i maschietti!

Sta giocando al gatto e il topo e tu sei il suo topolino, che ne dici di capovolgere la situazione?

Te fallo ingelosire con qualche altro vostro amico o con un ragazzo che conosci, lo fai entrare nella compagnia, lo fai conoscere a loro (alla tua amica e a lui) e vedrai i risultati!

Però non cedere! E' quello che lui vuole, ne approfitta per trattarti come vuole, quindi attenta!

Ciao piccola.

Fonte/i: myself
  • 8 anni fa

io l'ho letta tutta...ti consiglio di lasciarlo perdere anche se sarà difficoile, ma non permettere a nessuno di prenderti in giro così e giocare con i tuoi sentimenti! tra un mese inizierete una nuova vita in una nuova classe e vedrai, conoscendo gente nuova le cse piano piano passeranno....

• Oddio, che complicato D: Comunque secondo me dovresti chiedergli se ci tiene a te veramente e se non è così non devi lasciare che continua a provarci abbracciandoti... non farti prendere in giro!

• 8 anni fa

beh è sicuramente un tipino insicuro.....possiamo escludere che gli sei indifferente, penso che gli piaci e anche tanto e forse questo gli fà un pò paura ( i maschietti nn sono poi così coraggiosi:-)...).....ha sicuramente paura anche di perdere l amicizia con te se poi la storia finisce....ha paura di perdere la sua libertà se si impegna con te perchè se siete così amici non può fare lo ******* e posarsi di fiore in fiore! io ho sposato il mio miglior amico e sai come? facendogli credere che mi piacesse il suo miglior amico!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.