Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Eminem feat. anna can't ́t back down TRADUZIONE!?

Mi servirebbe la traduzione di questa canzone! http://www.youtube.com/watch?v=gzEBrJVMyqU

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ho trovato solo questa

P nk! :

È possibile far suonare l'allarme

È possibile chiamare le vostre guardie

che potete recinzione nel vostro giardino

È possibile tenere tutte le carte

Ma non voglio indietro

Oh no, non voglio tornare indietro, oh no Eminem : Siviglia Cadillac Coup Devilles, morte cerebrale cerchi ruote sì stupida ragazza sono troppo per davvero perdere la unghie e coi denti, cercare di combatterla cercare di negarlo stupido ti sentirai cosa che faccio lo faccio a volontà, Shootin 'dal fianco, yeah ragazzo , sparare per uccidere Mezzo fiato, sul mio letto di morte F Screamin 'che, sì mal super- bambino che cosa l'affare, siamo in grado di raffreddare, dividere una mezza pillola e un pasto felice ***** uno slut bistecca, mi taglio le dita dei piedi off e passo sulla ricevuta 'prima che io pagare il conto Ascolta attrezzo del giardino, non farmi vi presento il mio strumento di potere, si conosce il fuckin 'trapano douchebags Come vi sentite, sapendo 'sei monouso, Shady ha ottenuto che attrazione di massa, baby manovella causa questa ***** 'è la vostra marmellata God damn Tu dici che vuoi che i tuoi battute un po 'più compatta, ben Shorty Sono quell'uomo Questi altri gatti non è metaforicamente dove sono a, uomo ho dato Bruce Wayne uno valium e disse a risolvere il vostro fuckin 'ass giù, io sono pronto per il combattimento, l'uomo Get it, calma batman, Naw, non è nessuno le cui come bomba e come dadi, le linee sono come il gatto della mamma scansioni perche 'hanno fottuto 'go banane Tesoro, mi applaudo che ****, giuro su Dio l'uomo, questi non si può ballare broads Ma, em mostrano come si fa, spaz come un dannato Dio Taz, yeah P nk! : È possibile far suonare l'allarme è possibile chiamare le vostre guardie Puoi recinzione nel vostro giardino È possibile tenere tutte le carte Ma non vogliamo tornare indietro Oh no, non vogliamo tornare indietro, oh no Eminem : Ragazza muovi quel **** come un asino con Parkinson Fai come Michael J. Fox è nei vostri cassetti playin 'con una etch-a-Sketch Scommetti ya che non avrai mai indovinare cui Knockin 'alle vostre porte persone colpite i pavimenti, sì signore stasera gon divorziare Ragazza dimenticare il rimorso, I'ma colpito con voi broads Chris 'forza come lo hai pisciato fuori di talento con la lingua, mo'fucker non hai una mano nel tuo Hittin 'lecca come se fossi Robbin' negozi di liquori, makin 'registratori di cassa ***** loro cassetti Pensi di sputare il più cruda, Sono una lastra cotte di manzo layin 'sul tuo pavimento della cucina altre parole, io sono fuori del rack carne, portare indietro la musica, portami due prolunghe Sono misurare il mio *****, ***** ho bisogno di sei pollici di più, ***** , grande il mio ***** di Cagna, ho bisogno di ricordarvi che non ho bisogno del fuckin 'influenza suina essere un maiale malato sia dedito Tu, io sono la droga, io sono il più lungo ago da queste parti, hanno bisogno di una correzione fino I 'm il colpo grosso, capito, caccole *****, sei solo piccoli colpi, punge poco (ha) Ragazza si pensa che altri ***** caldo, bevo benzina e mangiare un fiammifero acceso 'Fore I sedersi e lasciare che lo ricevere chiamate più caldo, più i poliziotti su di lui, veloce-veloce terzino destro Shady sul vostro cagna-ass, white trash con un mezzo una confezione da sei Nel suo gancio di traino posteriore portello fissato alla parte posteriore (spedizione) P nk! : È possibile l'allarme È possibile chiamare le vostre guardie che potete recinzione nel vostro giardino È possibile tenere tutte le carte Ma non vogliamo tornare indietro Oh no, non vogliamo tornare indietro, oh no Eminem : Cagna, io sono la ragione per cui il ragazzo fermato Rappin ', non un uccello chirp, l'influenza Does Lil Wayne slurp lo sciroppo fino a quando non rutta e purp fumo, non una parola da ricercare Gettin 'cerchi avvolto attorno ad esso come quando ho attraversato, mi piacerebbe che tu Ricordate a voi stessi che ***** posso fare quando sono sulla ragazza mic,, tu sei il tipo di ragazza che posso prendere un likin 'a Psych, sono spikin 'ti piace un calcio, stato così da quando c'era un piedi di altezza Sei un buon partito con il coniuge di *****, ha una bella bocca e una mascella bene Dammi buon cervello, guardare le venature del legno, non voglio nessuna cum macchia, cagna stai ascoltando Tryin 'girare giù, slut Sono talkin 'a te, me tornare indietro up, siete dei folli Tryin 'a parlare su di me in macchina, chiudere quella ***** di bocca mentre la mia ***** giocare io sono una ***** macchia la biancheria intima della vita, qual è il detto, dove c'è il tuono, non c'è fulmini E dicono che non è mai stikes due volte nello stesso posto allora come ***** mi è stato colpito sei volte in tre luoghi diversi in quattro distinte occasioni E potete scommettere il **** la tua stinkin 'che ho venuto a

Fonte/i: Distruggi tutto nel mio percorso Fork era in strada, ha preso il percorso psico, veleno non sarebbe avventato me thinkin ' Così ha colpito la pista da ballo, cutie, mentre io faccio il mio dovere in questo microfono, agitare il vostro bottino Shorty sono la merda, perché pensi che la prova mi chiamavano Doody P nk! : È possibile far suonare l'allarme È possibile chiamare le vostre guardie che potete recinzione nel vostro giardino È possibile tenere tutte le carte Ma non vogliamo tornare indietro Oh no, io non marcia indietro, oh no Ricordate:. testi sono di proprietà dei rispettivi proprietari Copyright by LyricWiki
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.