APOPEI ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Skyrim Fabbro.....................?

Io ho skyrim per PS3 e sono già all livello 30, sono arcimago e ho vinto il primo incontro con alduin. Ma non riesco a trovare nessun fabbro. Sono andato a witherun , ma vicino al crogiolo e al tavolo da lavoro non c'e mai nessuno. Ho provato ad aspettare e ho provato anche ad andare al fabbro di riverwood ma non c'e mai . Aiutatemi !!! DEVO TROVARE UN CAZZUTISSIMO FABBRO

Aggiornamento:

Ho provato tutte le ore del giorno ma non cambia niente

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

mi sembra strano,tutte le attività sono aperte dalle 8 di mattina alle 8 di sera...e soprattutto un fabbro lovedi quando lavora...vabbé,ora ti faccio un elenco dei fabbri più facili da trovare,provali tutti,ne troverai uno...

Whiterun:so che hai già provato ma ritenta in orario giusto,ce n'é uno sulla destra appena entrato in città,e un'altro vicino a jorrvaskr,la sede della gilda dei guerrieri...

Riverwood:lo vedi subito vicino a una delle due entrate del paese

Solitude:appena entrato in città vai un po' avanti e sulla sinistra troverai una rampa per salire,sali e lì vicino troverai un fabbro

Windhelm:appena entrato in città segui la via alla tua sinistra fino alla fine,dove troverai un piccolo mercato e il fabbro...

Riften:una volta entrato in città dirigiti verso il centro circolare dove c'é il mercato,lì vicino c'é il fabbro...

Questi sono i fabbri principali...provali tutti,ce ne sarà uno,ma mi raccomando,nell'orario giusto...

• 8 anni fa

è molto strano, infatti tutti i lavoratori in skyrim lavorano in determinate ore ( se non ricordo male dalle 8:00 alle 18:00 )... io ho giocato a skyrim per pc, ma credo sia lo stesso...

Fonte/i: il mio guerriero in skyrim
  • 8 anni fa

Devi andare in determinate ore della giornata! Devi provare di mattina quando appunto lavorarano ;) Spero di esserti stato di aiuto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.