Zio Brad ha chiesto in SportSport - Altro · 7 anni fa

Ciclismo leggero.Calcetto.Nuoto.Li praticate?

Che sensazioni vi danno?

Se giocate a calcetto in che ruolo giocate?Io sono,attualmente,un buon portiere.

Nuoto stile libero,una quarantina di vasche da 25 in una cinquantina di minuti.Voi?

Bicicletta una decina di km in una cinquantina di minuti.Voi?Non faccio agonismo,si tratta solo di passione,divertimento,cura della salute.Non ho record da inseguire.Voi?Avete anche degli obiettivi o,come me,e' solo passione?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Direi che sei messo bene..Sia nel nuoto che nella bici i dieci km sono il limite minimo per un buon allenamento e la velocità? Dovresti tenere i trenta... se vuoi poi superarti prenditi i pattini e trovati una pista ciclabile che lo consenta e vedrai che ti viene un lato B ( lo so che sei un uomo e non ti sto corteggiando) Dicevo, é la disciplina che io consiglio a TUTTE le donne perché rassoda la gambe ed i glutei come nessun altro sport...vai e tranquillo stai solo attento alle donne quelle a volte (spesso) fanno male... Dimenticavo nel nuoto potresti inserire alternate dieci a libero, cinque solo gambe a libero, cinque a rana e poi di nuovo libero...io uso i guanti palmati e alterno con tavola, bul boy guanti e movimenti delle gambe e Virata che fa scena.......Ciao.

Fonte/i: pratica e pratica..e...
  • 7 anni fa

Ti invidio...fai molta attività sportiva e soprattutto in modo costante.

L' unico sport che pratico costantemente e per costantemente

intendo tutti i santi giorni, è "vita sedentaria".

Ho sempre praticato nuoto, liberamente costretta, ma quando ho

potuto ribellarmi, l' ho fatto con grande piacere, raramente nuoto anche

se dovrei per una riabilitazione, come avrai capito, sono tutt' altro che

costante, nemmeno comincio!!

CIAO D.

• 7 anni fa

Bicicletta leggerissma camminate ,ma senza contare i km o il tempo,lo faccio solo per sentirmi libero.

• 7 anni fa

io pratico il nuoto che mi rilassa tantissimo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

non sono un grande nuotatore ma sembra che ci sai fare!!! cmq io gioco a calcio da 4 anni e lo faccio per divertimento e per distrarmi dallo studio e per essere in buona forma.. prima facevo nuoto poi ho abbandonato e ho iniziato calcio e sci ma lo faccio per passione!!! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.