Sely ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 8 anni fa

Quale secondo voi è la città più bella che avete visitato?

Vorrei viaggiare, e forse ne avrò l'opportunità a breve. Volevo sapere in quale città siete stati nel mondo e PERCHE' vi è piaciuta :)

Aggiornamento:

Scusate mi sono espressa male.. io intendevo fuori dall'Italia ma non l'ho scritto. .

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Visto che siamo nella rubrica Italia, non staro' a dirti le citta' estere che ho visto e che amo.

Per quanto riguarda l'Italia, beh, io amo Roma, Venezia e Firenze. Sono citta' magiche che hanno qualche cosa da offrire al turista. Ognuna di queste citta' offre delle sensazioni particolari, diverse.

Venezia ti fa sognare, ti porta tra le lussuose ville e ti offre dei paesaggi mozzafiato.

Roma ti fa tornare indietro nel passato pur sempre restando ai giorni nostri. Palazzi e monumenti stupendi, immensi.

Firenze anche lei ti porta nel passato e ti offre la possibilita' di passeggiare tranquillo tra le viuzze.

Spero di esserti stata utile.

Saluti,

Beba

• 8 anni fa

NAPOLI

mi piace apparte perchè ci vivo ma poi l'accoglienza è unica non pensare alle cose che dicono i giornali in ogni citta c'è un lato cattivo è uno buono..

Ciaooooo e forza NAPOLIIIIIIIII

• Anonimo
    8 anni fa

ibiza e new york....bellissime tutte e due.......ibiza si ci diverte tantissimo..........new york è piane di cose da vedere ......... =D ciao

• 8 anni fa

la città più bella che ho visitato è firenze e venezia ma mi piace molto anche la calabria ci sono certi paesini che sembrano dipinti mare montagna e tantissime altre cose ciao (p.s. all'estero non ci sono mai andata.) ciao buona visita.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

La citta' piu' bella che HO VISITATO e' Barcellona. Piena di vita e di giovani...Merita anche Madrid.

• Anonimo
    8 anni fa

Londra perchè ci sono tantissime cose da vedere.poi ci si diverte tantissimo perchè puoi fare tantissime cose

• Anonimo
    8 anni fa

Se non consideriamo Roma, New York e Stoccolma.. città fantastiche!!!

• Anonimo
    8 anni fa

PALERMO is an asian, african and european city ;) but don't visit at this moment (for info read Repubblica Palermo on internet..)

• 8 anni fa

A parte Roma direi Parigi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.