Insomma, ma chi c'è dietro a tutto? I Rettiliani, i Grigi, gli Gnomi armati di Ascia, i Massoni, Dio..........?

Insomma, ma chi c'è dietro a tutto?

I Rettiliani,

i Grigi,

gli Gnomi armati di Ascia,

i Massoni,

Dio,

Gesù Cristo,

Satana,

i Demoni,

o Babbo Natale?

Ma perché nessuno crede a Babbo Natale? E' così simpatico, con la sua grossa risata.... Cattivi! >:(

Aggiornamento:

@Teologo Cattolico: io sono Ateo ;) dico proprio l'opposto di quello che dici tu, hehe.

Aggiornamento 2:

Qualcuno ha perso il senso dell'umorismo? o.O

Comunque tranquilli credenti, Satana non mi ha mai guidato haha. Io vedo che dove c'è Dio c'è sofferenza comunque ;)

5 risposte

Classificazione
  • Dado
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    forse il chupacabra.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    mc cavallo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Dietro alla creazione c'è Dio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ma k domande t fai, dubiti di Dio. Gli atei guidati da Satana portano la sofferenza, e la miscredenza e si affanneranno sempre per portare i credenti sulla loro strada.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    GLI ATEI111 TUTTA COLPA LORO SE C'è IL MALE NEL M0ND0,,,

    C'è LI HAI VISTI?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.