Un cucchiaio di miele va bn?

Ragazzi fra mezz'ora devo giocare a calcetto e ho sentito che per dare energia si consiglia un cucchiaio di miele e io ci vorrei provare.. Quanto ne devo prendere.. un cucchiaino di quelli piccoli o di quelli grandi? GRAZIE

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    il miele fa molto bene. certo,devi dosarlo in modo adeguato...secondo me basta un cucchiaio....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    grande secondo me :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.