Detergente per parquet... e cane?

Utilizzo il detergente per parquet, ma da una settimana ho in casa una cagnolina che non ha mai fatto i bisogni in casa, ma ugualmente vorrei utilizzare almeno una volta alla settimana un detergente che contrasti un po' gli odori. In Italia mia madre utilizza il Sanibox fraganza pino e oust per animali domestici. Il problema è che io sono in Spagna e qui non so se è in vendita il Sanibox (non credo proprio!), ma l'oust per animali domestici non c'è. Quindi potete anche dirmi la marca e poi controlla se qui è in vendita, ma vi sono davvero grata se mi consigliate una fraganza "perfetta" e l'agente (ammoniaca o non so...) che deve avere il prodotto. Grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • fiore
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

Un detergente delicato per legno ma nello stesso tempo disinfettante è LYSO FORM superfici delicate

La sua composizione è:

BENZALCONIO CLORURO in quantità inferiore al 5% del totale, DETERGENTI NONIONICI, SOLFATI, PROFUMO, LINALOOL, ALPHA ISOMETHIL IONONE, COLORANTI, ACQUA. E' un prodotto biodegradabile al 90%. Si raccomanda di tenere ben chiuso il flacone e di tenerlo lontano dalla portata dei bambini, evitare il contatto con gli occhi e non mescolare con altri detersivi. Lysoform casa speciale per legno e cotto è prodotto e distribuito da Unilever Italia - Milano, sito internet dove trovare informazioni utili: www.unilever.it

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

io uso un detergente che si chiama PRONTO forse lo vendono anche in spagna e sa di limone

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.