Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 8 anni fa

Ho bisogno di un consiglio: Fotocamera Reflex?

Nel caso riuscissi a risparmiare abbastanza soldi, avrei intenzione di acquistare una macchina fotografica Reflex. Sarebbe la mia prima reflex, perchè ho sempre usato una Finepix Fujifilm S5000 che però si sta rompendo. Personalmente non trovo sia una cattiva macchina, ma a volte mi è capitato di non essere soddisfatta al massimo per definizione e qualità delle foto. Quindi, volevo chiedere consiglio a chi in questo ambito ne sa più di me: premetto che nel confronto tra Canon e Nikon, pur essendo quest'ultima un'ottima macchina, preferisco la Canon. Sono aperta a consigli riguardanti anche altre marche che non conosco e mi affido a voi visto che non sono granché esperta...

Cerco una macchina fotografica reflex che sia in grado di fare foto di ottima qualità, ma non una di quelle macchine per cui spesso sembra sia lei a fare la foto piuttosto che il fotografo.

Cercando un po' in giro ho trovato la Canon 450D, di cui molti parlano bene. Che dite?

Aggiornamento:

Mi interessano anche informazioni per quanto riguarda la durata della carica...

Grazie :)

Aggiornamento 2:

Mi interessano anche informazioni per quanto riguarda la durata della carica...sono rimasta alle pile io!

Grazie :)

Aggiornamento 3:

Non sotto aspetti tecnologici...semplicemente mi sono un po' fissata e la Canon mi è un po' più simpatica...E non sono strana...noono...hahaha

Comunque se tu preferisci le Nikon e hai voglia di illustrarmene una accetto volentieri, magari mi fai cambire idea

Aggiornamento 4: