Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Aiuto:Allora,ho già preparato tutto per uccidermi...consigli?

Mio padre è impazzito e mi fa dormire con il cane quindi ho già preparato tutto per il suicidio.

Allora ho pensato ad impicharmi.

Sono indeciso se avere un corda grossa o leggera.Consigli?

Sono indeciso se mettermi con la sedia e poi levarla o senza niente.Consigli?

Sono indeciso se farlo in camera da letto o nel bagno.Consigli?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

NON FARLO, PENSACI, LA VITA è PREZIOSA E PENSA A QUELLI CHE TI VOGLIONO BENE, è UNA COSA CHE DURA POCO PER TE SUICIDARTI MA PER GLI ALTRI IL PESO DELLA TUA MORTE RIMARRà PER SEMPRE. SE NON TI PIACE L'ATTEGGIAMENTO DI TUO PADRE DENUNCIALO, CI SONO DELLE PERSONE CHE POSSONO AIUTARTI, CHIEDI AIUTO! TI PREGO ASCOLTAMI, HO 13 ANNI E MIO FRATELLO HA TENTATO IL SUICIDIO, è STATA UNA COSA BRUTTISSIMA E PENSARE CHE QUALCUN'ALTRO VUOLE FARLO MI FA PIANGERE.NON PENSARE A TUO PADRE, NEL CORSO DELLA TUA VITA CONOSCERAI GENTE MIGLIORE DI SICURO, COSì ROVINI SOLO TUTTI I TUOI SOGNI E LE ASPETTATIVE CHE HAI SEMPRE AVUTO PER LA VITA, LA VITA è UNICA E DEVI GODERTELA PERCHé NON CE NE SARà UN'ALTRA, NON FARTELA ROVINARE DA UNA PERSONA, PROVA A PARLARGLI SE NON CI HAI PROVATO.ASCOLTAMI, COSì FARESTI SOLO SOFFRIRE LA GENTE CHE CREDEVA IN TE, SII FORTE E SUPERA QUESTO MOMENTO, CE LA PUOI FARE. NON UCCIDERTI. SO CHE SEI IN PREDA AL PANICO E NON CI VEDI PIù, QUELLO CHE STAI PER FARE è FOLLE E DOLOROSO...

NON SO PIù CHE DIRE, SPERO CHE LEGGERAI LA MIA RISPOSTA E CHE CI RIPENSERAI, FAMMI FELICE...

• Anonimo
    8 anni fa

senza sedia come fai a buttarti? la corda deve essere di larghezza media, corta e mi raccomando il nodo!

• 8 anni fa

intanto però ti lascia usare il computer....

• Anonimo
    8 anni fa

Dov'è finita la serietà su Yahoo Answers ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

sparati in gola che fai prima

• 8 anni fa

Fatti aiutare da un amico...

• 8 anni fa

sparati e fai prima

• 8 anni fa

fai sul serio??!!

comunque sempre meglio dormire con il cane che con un padre che ti odia....

aspetta qualche anno e sarai libero, nel frattempo guadagnati una carriera!

• Anonimo
    8 anni fa

va dormii chi u caddu ti minau nta testa

• Anonimo
    8 anni fa

ooooooooooooooooo ma ti sei impazzito la vita è bella naaa, al massimo scappa di casa!!! oppure dormi col cane che c'è di così scandaloso xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.