Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 8 anni fa

I migliori giochi per android!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Escluso fruit ninja e temple run perchè già li ho

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Oh,se vuoi un gioco fps(sparatutto in prima persona) puoi giocare a modern combat 3 ,ma lo devi scaricare dal pc oppure lo paghi dal telefono.Poi io ti consiglierei,per un gioco di auto Real Racing 2,bellissima grafica(per cambiare visuale in alto a destra).Poi mmm,Altri giochi stupendi sono Falling Fred,e ancor piu bello Running Fred.Se ti piace minecraft ti dico che esiste.E come ultimo gioco Angry Birds il gioco piu famoso al mondo.:D ciaoo

• 8 anni fa

Trial X (versione gratuita/pagamento) , a scorrimento orizzontale : con una motocross devi arrivare alla fine del percorso superando tutti gli ostacoli.

Angry Birds (diverse versioni) : ce n'è sono di tutti i tipi , da Angry Birds Space ad Angry Birds Season ... Devi lanciare con una fionda degli uccelli e uccidere dei maialini. Come te lo sto raccontando magari sembra noioso però fidati , è tra i migliori giochi !!!

GTA 3 (versione a pagamento) : gioco di azione , molto bello ! E' un po' difficile da spiegare , quindi ti consiglio di cercare su youtube le recensioni. Attenzione ! Occupa molto spazio !

Jetpack (gratis) , divertentissimo gioco !!!

Poi un classico , Talking Tom (gratis) : tu parli e lui ripete le parole , e poi è interattivo... am e quel gioco mi sembra un po' ripetitivo , ma è solo questioni di gusti ;-D !Spero di esserti stato d'aiuto , buon divertimento ! ;-D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.