sondaggio answeriniiii =) 10 punti?

buon giorno aswerini eclissi del cuore torna a fare domande :D oggi volevo proporvi un sondaggio su dei profumi dell'avon poi a scelta daro dieci punti!

quale profumo dell'avon preferite?

far away

today

incandessence

perceive

treselle

infinit moment

pure o2

little white dress

secret fantasy

secret fantasy star

rare gold

c'è ne sono tantissimi io vi ho elencato questi =) voi usate i prodotti dell'avon quali preferite?

il mio profumo preferito dell'avon è infint moment è buonissimo fra un po vi comunito un anteprima che uscirà il nuovo secret fantasy kiss =)

io come trucco uso tutti i trucchi dell'avon matite ombretti ciprie fondotinta ecc ecc

io vi consiglio il fondotinta invisibile cremoso finitura in polvere 3 in uno fa da correttore cipria e fondotinta ed è ottimo =) kiss

Aggiornamento:

ps : sono una presentatrice avon se volete consigli ditemi pure

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

far away

lo adoroo!!!

• 8 anni fa

l'avon fa i profumi?

• 8 anni fa

Io dell'AVON preferisco 007BondGirl ma non lo fanno più .... peccato...era buonissimo

• 8 anni fa

il mio profumo preferito dell'avon è infinit moment ma uso anche i profumi della D&G

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Io preferisco Hugo Boss, in particolare questo http://www.putinstyle.com/wp-content/uploads/2012/... e devo dire che sono molto soddisfatto!

• 8 anni fa

ONE MILLION BY PACO REBAN

• 8 anni fa

sono anche io presentatrice Avon e anche se non dovrei farlo, li sconsiglio, perché davvero schifo!

lo dicono tutti e tutti quelli che si azzardano a provarli ne rimangono davvero delusi, quindi se dovessi sscegliere tra quelli che hai elencato dovrei scegliere quello che fa meno schifo x)

Fonte/i: myself
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.