consigliatemi un amplificatore stereo!!?

voglio mettere un amplificatore tra il mio stereo e delle casse... me ne consigliate uno?? datemi il prezzo e dove lo posso prendere

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Lo "stereo" è un amplificatore! Le casse acustiche senza amplificatore non emettono suoni perchè non producono potenza, che invece è prodotta dall'amplificatore, ma la convertono in calore e vibrazioni che smuovendo l'aria fanno giungere i suoni al nostro orecchio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    s

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Le casse:

    Quanti Watt sono?..

    Quanti Ohm?..

    Per scegliere un amplificatore si devono vedere questi due fattori "Watt" e "Ohm"

    Comunque su casse di 50W RMS ti consiglio questo Sony TA-F120.

    Che però dovrai prendere usato..

    Oppure per vattaggi superiori ti consiglio gli aplificatori Yhamaha però sempre i modelli più vecchiotti che resistono di più.. un mio amico fa il Dj con un amplificatore Yhamaha del 90' e funziona ancora perfettamente, ovviamente lo pulisce internamente ogni 2-3 anni.

    Fonte/i: Io
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.