ragazze non riesco a dimenticarlo, cosa devo fare?

Sono figlia di due italiani ma questa è una delle poche volte che vengo in Italia e non per vedere i nonni ma per lavoro. Ho frequentato l'università in America e da 7 mesi mi sono laureata. Durante quel periodo di studi e di svago in america ho conosciuto diversi amici che porto nel cuore e spero di ritrovarli ma con un ragazzo si è creato un legame differente rispetto agli altri. All'inizio non lo calcolavo mai, lui era la ruota di scorta di quelle sere noiose, quando non sapevo cosa fare e grazie a quelle sere noiose l'ho conosciuto meglio. Era la ruota di scorta non perchè fosse brutto, anzi,ma lo consideravo noioso. A lui non piaceva la discoteca, a lui non piacevano i tipi con cui uscivo ( amici del gruppo, anche suoi amici) Insomma avevano i soldi e anche lui solo che non si metteva in mostra. Tutti i suoi amici facevano rombare le auto alla partenza per attirare l'attenzione dei passanti e lui si vergognava di loro. Una sera noiosa gli ho chiesto di uscire e mi ha portata sulla costa di Malibu e ci siamo messi a parlare del più e del meno seduti sulla spiaggia. Quella sera ho cercato di baciarlo. Lo evitavo sempre perchè non è il tipo che parla molto, a lui piace ascoltare e quindi non si metteva in mostra, non usciva quasi mai, poi quella sera mi ha spiazzata, mi sono sentita stupida, che la mia vita fosse inutile. Gli ho chiesto di parlarmi di lui e dal suo portafogli ha cacciato una foto con lui e tre bambini, pensavo che fossero i suoi fratelli invece sono i suoi figli adottivi. Due gemelli di tre anni e una bimba di 5 anni di colore. Quando mi ha parlato di loro lo ha fatto con estrema dolcezza e mi sono detta dentro di me che era la persona più incantevole che avessi mai visto. Ho conosciuto quei tre bambini e sembrano davvero padre e figli naturali. Siamo andati a sciare, luicon lo snowboard aveva una pazienza estrema con loro a insegnarli i movimenti e poi la cura che aveva quando ha cacciato la mer