aspirapolvere con sacchetto o senza sacco?

ciao a tutti ho un problema: devo acquistare una nuova aspirapolvere e molti consigliano quelle senza sacco MA io devo aspirare attraverso un bidone che si chiama cinerello e che fa a sua volta da filtro, la cenere di una stufa a pellet(oltre il normale utilizzo per le faccende domestiche.) dunque cosa è meglio che acquisti? con sacco o senza sacco? grazie ciao

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

comunque senza sacco mi raccomando prendine una che abbia un vattaggio basso ma che funzioni come uno alto

Fonte/i: ti troverai da dio
  • 8 anni fa

Io ti consiglio un aspirapolvere con il sacchetto è molto piu pratico di quello con il bidoncino senza sacchetto poi dovendo raccogliere la cenere quello col sacchetto è ancora piu pratico.

Ciao!

• 8 anni fa

Io ti consiglierei un'aspirapolvere con sacco e con un buon filtro, di modo che le ceneri della stufa non vadano a danneggiare il motore dell'aspirapolvere.

P.s.: ma dato il tuo caso, non sarebbe meglio, acquistare oltre all'aspirapolvere, anche un'aspiraceneri apposta per la stufa?

• Anonimo
    8 anni fa

senza ovvio pratico per tutto poi non paghi i saccheti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

sacco, anche se manda in giro un po di polvere in più quelle senza sacco quando il filtro è saturo o lo cambi e costa una cifra oppure lo pulisi con un getto di aria compressa, il che credimi ti farà mangiare tutta la polvere catturata...

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.