Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

... ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Secondo voi....? 10 PUNTI AL MIGLIORE!?

E' posssibile che nessuno degli attrezzi di Media Shopping funzioni? C'è chi dice che non funzionano, ma chi lo dice, li ha provati o si lascia ingannare dall'apparenza? Io ho chiesto ad alcune persone che l'hanno e mi hanno detto che se usati con costanza funzionano. Com'è possibile che in quegli attrezzi, nella quale i muscoli per forza lavorano con quei movimenti, siano tutte bugie? Io ero attratta dall' Ab Circle Pro per eliminare i fianchi, ma prima di spendere 100 euro e passa, voglio essere sicura che funzionino, quindi, prima di darmi risposte, ditemi se li avete provati, perchè con i pregiudizi siamo bravi tutti.

P.S: se non mi sbaglio si può usare anche per interno ed esterno cosce, giusto? E se funziona, funziona solo per gli addominali laterali o anche per quelli bassi ed alti?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

certo che funzìonano è come se compri il tappeto. x kamminare a casa invece di andare in palestra...mio cugino ce la e si è dimagrito sulla parte addominale bisogna solo saper usare questi attrezzi

• 9 anni fa

io ho chiesto al mio allenatore (per curiosità) e me li ha sconsigliati.

Molti di quegli esercizi li puoi fare in casa con un tappetino e x gli altri: passeggiata all'aria aperta, corsetta, bicicletta, nuotata

• 9 anni fa

come dici tu, in parte funzionano perchè bene o male il corpo si muove, comunque quasi tutti gli attrezzi di media shopping gli trovi da dechatlon, solo più funzionali. per quella cifra però, ti fai un abbonamento in palestra da 1-2-3 mesi (dipende dalla palestra) fidati, non comprare quelle *****, vai in palestra che è meglio, o se non ne hai voglia comprati una panchetta e un set pesi (ok costa quasi il doppio però.......)

Fonte/i: fidati, i tizi nella pubblicità quegli attrezzi li toccano solo per lo spot pubblicitario ;-)
  • 9 anni fa

È ovvio che la pubblicità non dice la verità assoluta. Io non credo che si possano avere addominali scolpiti solo con 3 minuti al giorno di quegli attrezzi. La cosa migliore è fare gli esercizi da solo. Cerca su internet l'allenamento adatto a te e inizia a lavorare con costanza e determinazione. Leggi molti articoli sull'argomento, informati, migliora i tuoi esercizi e man mano aumenta l'intensità e la durata delle serie. Secondo me 100€+ sono troppi, tanto vale che vai in palestra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.