Tutti qui Jacksoniani/e...?

Avete notizie di Michael se sia morto,vivo,esiste davvero il fantasma...?Ho paura...rispondete in molti grazie 10 punti al migliore ;(

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Beh, le notizie su questo sono sempre le stesse. C'e' chi dice di aver visto il fantasma nella casa dove e' morto, chi dice che e' apparso su un telegiornale americano, mentre annunciavano la sua morte. Io non ci credo. Si, ho visto i filmati, ma credo che sia solo un'impressione. A ma manca... A noi tutti Jacksoniani manca molto, quindi lo "cerchiamo" ovunque.

Io mi ricordo che lo stesso anno in cui era morto, per tutti i mesi seguenti, ero rimasta cosi' scioccata, che non riuscivo a dormirci, pensavo tutto il santo giorno a lui, e cercavo di consolarmi e di "distrarmi" dicendomi che tanto era vivo, e che "tra poco", sarebbe tornato. Ero una stupida che si autoconvinceva di cose ovviamente non vere.

Solo tempo dopo ho "realizzato" che anche lui era una persona normale, come me, te e tutti, quindi anche lui puo' morire come ogni essere vivente.

Io credo sia morto, purtroppo. Non volevo accettare questo fatto, perche' lo avevo sempre visto come un personaggio immortale, come una stella, di quelle che ammiri per migliaia di anni nel cielo. E forse e' ancora cosi'.

Io, la sera, alzo lo sguardo al cielo e guardo la luna. specie quando splende, che e' piena, mi torna sempre il suo ricordo, pensando che ora sta a casa, insieme agli angeli, sicuramente sta meglio di come stesse quando era in vita, visto che i mass media lo tormentavano costantemente; credo che anche per lui ora sia il momento di riposare seriamente in pace, e di non continuare inventare storie false come che e' ancora vivo, anche postmorte.

In definitiva. SI, LUI E' VIVO, ma nel ricordo che ciascuno di noi porta dentro di se'. Quindi non c'e' motivo di avere paura. Lui c'e' sempre, ci sono cd, video, documentari e soprattutto, ci sono i nostri ricordi. Vivi con quelli, e non ti preoccupare troppo, lui ci guarda da la su, manteniamolo vivo attraverso noi.

Fonte/i: I will always love Michael <3 .
  • Ciao Jacksoniana! :D

Io ne ho viste di tutte le sorti, dal fantasma alla falsificazione della morte alle presunte false lacrime di Paris all'autopsia alla condanna di C. Murray ecc...

http://www.youtube.com/watch?v=yz7HqzKo4yM

Youtube thumbnail

&feature=fvwrel

http://www.youtube.com/watch?v=yeZfGk5LqtQ

Youtube thumbnail

Per quanto riguarda la falsa morte:

Michael Jackson è vivo, cose impressionanti dell'hoax parte 1, 2, 3a, 3b, 3c... Tutto su Youtube :D

Ciaooo.

• 9 anni fa

Beh.

Alcuni dicono che è vivo, altri che morto, alcuni addirittura di aver visto il suo fantasma.

Ma sinceramente io credo sia morto.. prima o poi si sarebbero accorti che era Veramente lui, senza fare tutte queste voci.

• Anonimo
    9 anni fa

Io da sempre sono fan di Michael e credimi è il mio sogno un giorno avere la notizia che lui è ancora vivo, magari. Però di una cosa è certa. Lui farà sempre parte della mia vita e lo amerò sempre, perchè è unico!

Fonte/i: .
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

no il fantasma non esite!! -___-' tranquilla =) comunque non sò se michael sia davvero morto o.o MISTEROOO....... D-:

• 9 anni fa

c'è gente che afferma che lui abbia finto la sua morte,ma io credo che lui se ne sia andato per sempre...lui è vivo,ma solamente nei nostri cuori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.