Quanti giochi ci sono in Wii sport resort?

ping pong,tiro con l'arco,gioco a spade e poi?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    sono 12 chambara wakeboard frisbee tiro con l'arco pallacanestro tennis da tavolo golf bowling moto surfing cannottaggio ciclismo sport in quota!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Pallacanestro,wakeboard,frisbee,golf,ciclismo,bowling,moto surfing,canottaggio e sport in quota.io ce l'ho e sono abbastanza belli e divertenti.Spero di esserti stata utile!;)

    Fonte/i: Io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    poi c'è la chanbara (tipo scherma però su di un piano sopra l'acqua);wakeboard (scii sull'acqua);frisbee;pallacanestro;tennis da tavolo;golf;bowling;moto surfing;canottaggio;ciclismo; e sport in quota,spero di esserti stato utile ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.