? ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

Verniciare alluminio zincato con spray?

Ciao a tutti, io dovrei verniciare di nero opaco dei supporti in alluminio zincato.

Lo vorrei fare a SPRAY ed avere comunque una vernice con buona tenuta.

Che vernice devo usare ?

Aggiornamento:

*ERRATA CORRIGE: FERRO ZINCATO, NON ALLUMINIO

2 risposte

Classificazione
  • luigi
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    In colorificio vendono un fondo aggrappante per ferro zincato(non sò se c'è spray)e poi la vernice che ti pare sopra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    prendi lo spray per auto.è una vernice a lunga tenute.però ti consiglio prima di dare un fondo agrapante antirugine.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.