L'ABBIGLIAMENTO PIÙ RIDICOLO [1] ?

Alohaaaaaaa ^^

Iscriversi è semplice:

Nick ---> Il capo d'abbigliamento più ridicolo, se volete potete mettere dei link :)

-----------------------------------------------------------------------------------

Partecipanti :D

1. GIULY --> i sandali maschili con i calzini corti

2. Giorgina----->

Cappello con fiocco enorme, trucco fucsia e verde, maglia azzurra e verde con

stelline gialle super aderente, gonna verde lunga fino alle ginocchia e calze lunghe a strisce e ciabatte.

3. liga ----> gonna lunga con stivali fatti alti

4. ღ Juѕt Mє Aηgєℓ ღ ------> le mini gonne addosso alle 50enni

5. Lady --> http://imalbum.aufeminin.com/album/D20110908/79139...

6. Annalisa --> Leggings stile "insaccato" su ragazze non magre

- Eliminatene 1 e Salvatene 1

- No autovoto

- Copia e incolla, mi raccomando :)

Au Revoir :3

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Gaara ---> abbigliamento di Patty de"il mondo di Patty"

    SALVO= 4. ღ Juѕt Mє Aηgєℓ ღ ---> le mini gonne addosso alle 50enni

    ELIMINO= 5. Lady --> http://imalbum.aufeminin.com/album/D20110908/79139...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Elimino

    3. liga ----> gonna lunga con stivali fatti alti

    Salvo

    6. Annalisa --> Leggings stile "insaccato" su ragazze non magre

    Ciao ^-^ buona serata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Salvo 6 Annalisa e elimino 5 lady

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    mi iscrivo

    cloe------>pantaloni larghissimi stile militare addosso a xsone magrissime

    salvo:2. Giorgina----->

    Cappello con fiocco enorme, trucco fucsia e verde, maglia azzurra e verde con

    stelline gialle super aderente, gonna verde lunga fino alle ginocchia e calze lunghe a strisce e ciabatte.

    elimino:5. Lady --> http://imalbum.aufeminin.com/album/D2011…

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Elimino:

    5. Lady

    Salvo:

    4. ღ Juѕt Mє Aηgєℓ ღ ------> le mini gonne addosso alle 50enni

    Ciao :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    salvo...

    4. ღ Juѕt Mє Aηgєℓ ღ ------> le mini gonne addosso alle 50enni

    elimino...

    5. Lady --> http://imalbum.aufeminin.com/album/D2011…

    Fonte/i: ...ME...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ciao :)

    Salvo: 1. GIULY --> i sandali maschili con i calzini corti

    Elimino: 5. Lady

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.