Per ragazze: Unghie&Smalti ?

Che colori vanno di moda quest'anno? Dovrò farmi la manicure per il primo giorno di scuola e non so quale colore :/

Non sono il tipo da cose troppo appariscenti... vorrei andare sul classico (non il franch però, mi ha stufata).

Seconda cosa : Come rendere più resistenti le unghie? A parte il limone (mani immerse nel succo per 10 minuti) cos'altro posso fare? Uso già uno smalto indurente ma si spezzano lo stesso D:

Un bacio, ciao!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

allora per rende le unghie più resistenti devi mettere in un recipiente un po' di smalto trasparente ( quello che ti serve da mettere sulle unghie in quel momento) e aggiungere 3 o 4 gocce di limone, mescola per bene e poi aggiungini altre 2, rimescola per bene e mettilo sulle unghie ( almeno puoi tenerlo applicato il più possibile)

per quanto riguarda i colori personalmenge il mio colore preferito è l'azzurro, un colore che va molto quest'anno è il corallo, ma io ti consiglierei di mettere un colore che si abbini a quello che indossi il primo giorno :)

Fonte/i: estetista per il primo... me per il secondo :)
  • 8 anni fa

Beh..allora quest'anno vanno molto gli smalti 'magnetici' sono quegli smalti..sui quali nel tappo e' rilasciata un impronta..che dopo aver applicato lo smalto.si passa sulla superficie dell'unghia..sono molto carini..non esageratamente appariscenti..diversi..dalle classiche french..come colori..beh..di sicuro l'azzurro..il verde mela..e molto carino..il corallo.:') Per rendere le unghie reaistenti..non provare i rimedi fai da te..vendono degli smalti della pupa apposta..vai in profumeria :)

• 8 anni fa

I must di questa estate sono i colori fluo! Dal giallo limone, al verde acido, al fucsia shocking e al blu elettrico.. ma tu ci dici che non vuoi cose troppo appariscenti.

Potresti mettere un colore pastello, rosa azzurro verde o giallo come questi in foto: http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&tbm=is...

Aggiungici qualche adesivo sopra e saranno perfette! :)

Fonte/i: La mia passione per le unghie..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.