ex...a letto...???!!!!!!!?

siamo ex...è un mese che ci stiamo rivedendo..abbiamo sempre e solo parlato...anche se a volte si avvicinava e il massimo che faceva era sfiorarmi il fianco...

sabato è venuto qui..abbiamo cucinato insieme...abbiamo parlato per ore..dalle 17 alle 22..poi abbiamo guardato un film dalla durata di 3 ore..a metà film mette la sua mano sul mio ginocchio..io metto le mie mani sul suo braccio...dopo 40 minuti così si sposta un pò..togliendo la mano..fine film mi fa il solletico...finisco su di lui..e mi abbraccia...dopo un pò ero un un fianco su di lui..eravamo guancia contro guancia..mi sfiorava i fianchi...e il bordino del top..gli dò un bacio sulla guancia..ed esclama FINALMENTE TI SBILANCI ne ho un altro..si gira e mi bacia...molto appassionato..mi mordeva il labbro eccecc dopo 5 minuti così mi toccava ovunque..siamo finiti subito in camera da letto ci sono stati preliminari..e dopo tante coccole...eravamo abbracciati..ci tenevamo la mano..dopo 2 ore lo porto a casa e mi dice che è confuso..che comunque è 4 anni che ha sempre avuto storie e che ora non sa se è pronto a darmi una storia..dice che a volte pensa di tornare con me..dice che non crede nei ritorni di fiamma..ma che comunque è tornato da me...

che ne pensate?

appena tornata a casa mi ha tampinato di messaggi dicendo che ci tiene che con me sta bene.,.che non mi sta prendendo in giro..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora dagli del tempo, non lo assillare con i messaggi o dicendogli di prendere una decisione.. magari lui ha paura di una storia seria perchè può soffrire.. tu non fare niente con lui... perchè dato che in passato si è fatto sempre storie magari adesso si vuole divertire e ti fa credere che è davvero interessato...quindi stai attenta..quanti anni avete?

• 8 anni fa

ma mandalo a quel paese. gli ex sono ex. punto. non ci sono storie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.